CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

huawei y300 o P1 o LG optimus L5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei y300 o P1 o LG optimus L5?

    Buongiorno ragazzi sono nuova nel forum, sono un po' di giorni che sto guardando una miriade di modelli e non sono riuscita a giungere a una conclusione così chiedo a voi che siete molto più esperti di me, sperando che possiate aiutarmi!

    sono indecisa tra questi 3 smartphone, non ho grandi pretese. Vorrei solo un telefono carino, fluido e veloce

    c'è molta differenza tra huawei y300, P1 e LG? perchè il primo lo riuscirei ad avere ad un prezzo molto vantaggioso (meno di 100 euro) quindi vorrei capire se vale la pensa spendere qualcosa in più oppure no...

    all'inizio ero propensa anche per il galxy 2, 3 mini e poi advance...ma leggeno un po' sul forum e vedendo vari video non mi hanno convinto molto!

    insomma sono bella confusa!

  2.  
  3. #2
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    l5 scartalo a priori, non compete con gli altri 2. Y300 si trova nuovo a 100 euro e a quel prezzo è un ottimo terminale, ma ha alcuni problemi di linea quando usi la connessione dati e in contemporanea telefoni. P1 mai provato ma dicono sia un ottimo terminale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    l5 scartalo a priori, non compete con gli altri 2. Y300 si trova nuovo a 100 euro e a quel prezzo è un ottimo terminale, ma ha alcuni problemi di linea quando usi la connessione dati e in contemporanea telefoni. P1 mai provato ma dicono sia un ottimo terminale
    ah ecco grazie!
    in contemporanea sarebbe???

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè quello che mi chiedo è...vale la pena spendere qualcosa in più per il P1 o la differenza è minima?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Huawei P1 lo trovi a 170€. Y300 a 100€
    La differenza è notevole, ma son pur sempre 70€...

  7. #6
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    se vuoi spendere qualcosa in più e avere un cellulare ottimo a tutti gli effetti compra un bel acer liquid e2...attualmente fra i cellulari sotto i 200 euro è il migliore...si trova a 180 euro nuovo e monta un quadcore di tutto rispetto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!! in effetti l'acer liquid e2 lo aveva un mio amico e si trovava molto bene, credevo costasse di più!
    Comunque alla fine ho trovato un prezzone super conveniente per l'huawei P1 e ho preso quello...l'unica sfiga è che è tim, io però ho 3...mi potrebbe dar problemi???

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Nessun problema se è tim e hai 3
    Dove lo hai preso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy