CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto tablet budget 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Acquisto tablet budget 200 euro

    Ciao ragazzi ho bisogno di acquistare un tablet preferibilmente 10 pollici su un max di 200 euro..Il tablet mi serve per guardare film, skype, e navigazione, di raro qualche giochino..Ho sentito parlare bene degli asus e poi i conosciutissimi samsung tab..voi che mi consigliate?
    Io lavoro all'estero e dove lavoro non tengo sempre wifi, utilizzo una sim estera e la inserisco in un adattatore di rete e navigo lentamente, sarà tipo 56k..Quindi non so bene se potrei inserire quella sim anche nel tablet, e navigarci..Purtroppo qua in italia nessuno mi sa dire nulla su questo aspetto..Per questo sono indeciso se il tablet deve avere 3g o meno..Comunque consigliatemi su un buon tablet grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    rimango in attesa di opinioni

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao! Proprio oggi ho ordinato un nuovo tablet (galaxy tab 3 10 pollici con 3g) e quindi un pò di ricerche me le sono fatte..

    Secondo il mio modesto parere con quel budget è dura avere tutte quelle caratteristiche a meno di non andare proprio su qualche cineseria (ma ne vale la pena?)

    Credo che andando vicini a quello che cerchi (sia come caratteristiche che come prezzo) si potrebbe optare su un buon Acer ICONIA TAB A1-811 16GB.

    Con circa 200 euro ti porti a casa un tab abbastanza grande (8 pollici, che con quel formato sono molto frubili) e con caratteristiche abbastanza buone (quad core, anche se non delle ultime architetture, 1 gb di ram ed il 3g) e che è comunque bella aggiornato (android 4.2).

    Volendo salire come carattwristiche secondo me bisogna mettere in bilancio un centinaio di euro in più (ed allora si prendono prodotti interessanti come l'asus memo pad fhd con s4 pro e due giga di ram)..

    Per altre info chiedi pure..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy