CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

smartphone senza android come SO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    smartphone senza android come SO

    ciao, non apro' questo discussione per i soliti confronti, ma solo per cercare di attingere qualche info su' uno smartphone con windows 8, c'e' sempre lotta tra android e ios che windows e' quasi come non esistesse, ci tengo a dire che per il momento ho 2 smartphone ANDROID, uno ormai superato(le optimus black) ma ancora fa' il suo dovere(certo non ci navigo in rete perche' ti fa' caderele braccia), domani/o domenica devo prendere un note 2 (20 giorni di vita) scambio a mano, ma gia' l'ho visto e provato, ad un prezzo molto vantaggioso visto che la ragazza l'ha comprato e non gli piace il display(troppo grande), proprio quello che piace a me, quindi prendere un terzo android non so', anche perche' non vorrei comprare il solito device che non sia un topo gamma, di ios non ne parlo nemmeno(display che a parer mio e' davvero piccolino) eppoi costano una fortuna, ho pensato ad un windows mobile, prima con i lumia che non mi han convinto(forse perche' li ho visti vicino ad un s3 che ha il display di o.3" piu' grande ma a me sembra quasi il doppio, ieri mi sono imbattuto in un samsung, esattamente l'ativ s, dapprima credevo fosse un android, con schermo da 4.8"(come s3), dal prezzo accessibile e da alcune videoprove ha una velocita' in rete davvero sorprendente,il tipo non faceva in tempo a cliccare su un link che subito la pagina web era visibile, quello che mi frena e' che in rete troppe voci dicono che il market di windows (di sicuro non a livelli di google play) e' forse troppo scarno, ma non credo che sia tanto scarno da non trovarci un buon lettore di divx o app che si utilizzano di piu'.................ne sapete qualcosa a proposito di questi device con windows 8? il prezzo dell'ativ se' di 239€ e me sembra un buon cellulare, ripeto che se non avessi almeno un ottimo android manco l'avrei preso in considerazione, ma cosi' mi sta' venendo una voglia matta di comprarlo(puo' darsi che tra qualche giorno mi passa e me ne pento), pero' vedo che gia' ne sono stati venduti molti(almeno dal ventiore che lo vende per 239€), non parlo a livello mondiale.
    consigli? ne vale la pena? sono combattuto anche perche' poi di sicuro usero' moltissimo il note 2 e finisco con riporre l'ativ in un cassetto.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy