CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Ennesimo consiglio ;-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ennesimo consiglio ;-)

    Buonasera a tutti,come si evince dal titolo,la mia discussione riguarda per l'ennesima volta un consiglio da parte di chi è piu' esperto di me nella scelta del mio cellulare.Dopo una bruttissima esperienza con un nokia c7 ho deciso di entrare nel ridente ma soprattutto funzionale mondo degli androidiani.Vi elenco le mie esigenze in modo tale da sepere dove indirizzarmi.Vorrei uno schermo tra 4:3 e 4:5 pollici.Una discreta fotocamera (8 megapixel con autofocus vanno piu' che bene) e un processore piuttosto veloce.Con il cellulare navigo soprattutto in rete quindi non mi servono potenze esagerate per giochini o applicazioni megagalattiche.Non ho pregiudizi razziali quindi in base ai vostri consigli anche un cellulare cinese va benissimo,ne ho sentito parlare bene ma vorrei lumi da voi che siete piu' esperti.Per la spesa vorrei risparmiare un pò,il mio budget è sotto i 200 euro e non vorrei spenderli per forza diciamo che vorrei una buona soluzione qualità prezzo.Anche se l'argomento è stato trattato piu' volte siate magnanimi verso noi novellini.Ho già cercato qualcosa sul sito e ho visto che non siete parchi di consigli,anzi siete disponibili e gentili ed è per questo che ho fatto il grande passo e ho deciso di iscrivermi.Attendo speranzoso delle risposte,per il momento auguro a tutti una buona serata

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao! Con quelle caratteristiche e quel prezzo potresti andare sul nuovo HTC Desire 500.. già adesso che è appena uscito costa nella versione italia 199 € spedito.. prendendolo fra una quindicina di giorni europa (tanto per la garanzia è lo stesso) saremo sicuramente entro i 180/170 euro..

    Stavo meditando di prenderlo anche io (ma un pò più avanti) come muletto per riampiazzare il mio secondo telefono (nexus 4) che purtroppo ho dovuto cedere alla fidanzata...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gabri1984 per il post:

    schopy76 (20-10-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prova a dare uno sguardo all' Ascend G615
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matrix2589 per il post:

    schopy76 (20-10-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma secondo me per l'utilizzo indicato, può andare più che bene anche l'Ascend G510 ( 120-130 € che sta benissimo nel budget e risparmia pure )

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rock86bg per il post:

    schopy76 (20-10-13)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,prima di tutto grazie per le risposte.Allora l'Ascend G510 ha una fotocamera da 5 e la vorrei un po' piu' potente.Gli altri 2 che mi avete detto vanno benissimo e sono 2 cellulari papabili.Che ne pensate di questo huawei ascend p1?lo conoscete?potrebbe rientrare nella cerchia di quello che mi interessa?
    Per il momento vi ringrazio,vi saluto e vi auguro una buona giornata

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi nulla dell' huawei ascend p1?

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao schopy76 , per quanto riguarda il p1 l'ho acquistato per mia moglie all unieuro a 179 euro brand wind e devo dire che lei si trova molto bene ed è anche bello esteticamente per me ho preso il g615 da mediaworld a 199 euro che anche se non e bello come il p1 e comunque sempre un quad core e anche io mi ci trovo molto bene unica cosa e che sono fermi entrambi a ics a meno che non ti dai al modding .
    Premetto che non sono un esperto smanettone per me il cellulare rimane stock comunque per il prezzo li trovo ottimi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LTCharlieFox per il post:

    schopy76 (20-10-13)

  13. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Ciao schopy76 , per quanto riguarda il p1 l'ho acquistato per mia moglie all unieuro a 179 euro brand wind e devo dire che lei si trova molto bene ed è anche bello esteticamente per me ho preso il g615 da mediaworld a 199 euro che anche se non e bello come il p1 e comunque sempre un quad core e anche io mi ci trovo molto bene unica cosa e che sono fermi entrambi a ics a meno che non ti dai al modding .
    Premetto che non sono un esperto smanettone per me il cellulare rimane stock comunque per il prezzo li trovo ottimi.

    Per l'Ascend G615 è già disponibile l'aggiornamento ad Android 4.1.2 con interfaccia Emotion UI 1.5.

    Qui sotto il link per l'aggiornamento dell'Ascend G615:

    http://www.huaweidevices.de/getAttac...zip&force=true


    Comunque anch'io consiglio a Schopy il Huawei Ascend G615.



    .

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    schopy76 (20-10-13)

  15. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e di nuovo grazie a tutti,siete veramente molto gentili.Mi sto accorgendo che in questo mondo android piu' scavi e piu' c'è da scavare.Preso per buoni i consigli di tutti quanti,spulciando in rete ho trovato il cubot gt99.Qualcuno lo conosce?giudizi?grazie a tutti e buona domenica

  16. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schopy76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e di nuovo grazie a tutti,siete veramente molto gentili.Mi sto accorgendo che in questo mondo android piu' scavi e piu' c'è da scavare.Preso per buoni i consigli di tutti quanti,spulciando in rete ho trovato il cubot gt99.Qualcuno lo conosce?giudizi?grazie a tutti e buona domenica

    E' sicuramente meglio il Huawei Ascend G615:

    -CPU più potente (quad core Cortex A9 vs quad core Cortex A7),

    -GPU più prestante (la Vivante GC400 dell'Ascend G615 è la migliore GPU montata su uno smartphone nella fascia dei € 200),

    -la memoria interna è superiore (8 GB vs 4 GB),

    -il display è superiore (Super IPS+ HD vs IPS HD).


    Tieni conto che acquistando il Cubot GT99 (ad un prezzo superiore ai € 150) dovresti aggiungere al prezzo del sito oltre l'IVA al 22% anche le tasse doganali con la possibilità che il prodotto ti venga bloccato in dogana e ti veda arrivare una lettera a casa con la quale ti viene chiesto di dichiarare il contenuto della confezione e quindi con tempi di recapito che potrebbero essere anche superiori ad un mese.

    Inolte con l'Ascend G615 avresti garanzia ed assistenza italiane che non avresti con lo smartphone d'importazione parallela.

    .

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    schopy76 (20-10-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy