CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio scelta tra Archos 70 Titanium e Samsung Galaxy TAb 2 Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Consiglio scelta tra Archos 70 Titanium e Samsung Galaxy TAb 2 Wi-Fi

    ciao a tutti.

    Da un pò sto "pattugliando" I tablet economici per trovarne uno che , senza dissagnuarmi, mi permetta di :

    • Vedere Internet quando sono sul divano
    • Vedermi gli Anime (in HD) e le serie TV (In SD) quando sono in giro
    • Leggermi qualche Manga
    • Tenermelo in cucina per leggere le ricetta (col display dell'iphone divento scemo)


    Dopo aver scartato il Nexus 7 (mi sembra ottimo, ma purtroppo non ha lo slot per le SD che mi vien comodo per caricarci la roba) mi ero orientato su un TAb 2 7.0 Wi-Fi (la navigazione in giro non mi interessa, posso farla con l'iphone o usare lo stesso come hotspot), però sto sentendo parlare molto bene anche dell'Archos 70 Titanium , che , sulla carta, sembrerebbe anche migliore (schermo IPS invece del TFT, possibilità di attaccarci una chiavetta Vodafone per la navigazione).

    Voi cosa consigliate?

    PS: quella della SD sul nexus 7 è più un "capriccio", i file potrei passarmeli dalla chiavetta con un cavo USB-MicroUSB , ma non potrei tenerlo sempre attaccato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Consigli???

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di MaxTab706i


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    archos 70 titanium è un buon prodotto,le pecche sono:non ha gps,non ha bluetooth, l'audio scarso ma credo che col prossimo aggiornamento sempre di jelly bean si risolverà),non legge le penne esterne da usb(ma forse è il mio cavetto che nn va) non ti segna la carica della batteria da spento e quando lo carichi devi prima attaccare lo spinotto da acceso se no come lo attacchi da spento lui si riaccende da solo e devi aspettare che carichi tutto poi rispegnere...tasto accensione che ti fa capire si sia acceso solo dopo parecchi secondi,avvio lentissimo ma sarà forse xkè io ho caricato quasi tt e 8 i gb interni con film in mkv e foto ad altissima risoluzione...

    positivo: schermo ips brillante anche con luminosità a meno della metà,angoli perfetti,schermo in vetro nn pastica nn lo graffierai mai ammeno che nn ti ci metti di proposito,batteria molto performante cosi come la parte processore e ram non che video,ho fatto girare tanti giochi tre d e nessuna incertezza,hotspot reti,possibilita di navigare con chiavetta,hdmi con zoom x adattarsi a tt gli schermi tv e tantissime risoluzioni impostabili...8 gb di ram interni,e fino a 32 con mini sd (ma ormai lo tengono tutti tranne come dicevi il nexus 7).
    dicono che la rete wifi sia debole se ti distanzi ma ho provato e + o meno e simile agli altri tab del suo segmento,ha già jelly bean 4.1.1., è leggerissimo sottilissimo,è bianco elegante e di grande effetto...la parte sotto è alluminio quindi robusto e nn scricchiola quando lo infili nelle custodie in pelle...

    il samsung non ha uscita hdmi,xò ha gps e blt...schermo meno performante,cosi come il resto...non lo conosco molto bene xò è cmq un prodotto valido...io lo presi in considerazione ma mi serviva la porta hdmi quindi presi l'archos e nn mi ci trovo affatto male...xò dicono che la serie 80 e superiori diano problemi,in rete trovi tutto.
    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MaxTab706i per il post:

    Magikome (22-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy