CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

S4, sony z1 o htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S4, sony z1 o htc one

    Indeciso su quale top di gamma acquistare...conosco abbastanza bene i dettagli dell's4, reperibile attualmente anche a 500€ su internet...x gli altri nn saprei...cosa consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tutti i top sono padelle non credi?....ok visto e detto questo o nexus 4 oppure s4 ( a dir molta s4 ha dei microscatti) quindi a parer mio per un smartphone oltre i 400 € direi nexus 4 perchè e mamma nexus che ottimizza il software ed hai anche android 4.3 già pronto e fatto a fabbrica senza ottimizzazioni samsung
    S4 e per chi vuole avere tanti sensori ma poi alla fine di utili ne stanno in una mano :-)
    per delucidazioni io guarderei a questo articolo del corriere della sera dei top seller di smartphone passati e recenti top-ten-2013-primi-6-mesi / i-migliori-smartphone-2013-gennaio-giugno_3bda7e7c-e0ed-11e2-aa9b-d132be5871d0.shtml#1 togli gli spazzi e naviga :-)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio htc one o z1..ma fra questi z1!
    Molto più potente!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, ma un processore più performante è più importante secondo me, poi si può sbrandizzare e alleggerire qualsiasi rom personalizzata degli smartphone non nexus...

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santy777 Visualizza il messaggio
    Indeciso su quale top di gamma acquistare...conosco abbastanza bene i dettagli dell's4, reperibile attualmente anche a 500€ su internet...x gli altri nn saprei...cosa consigliereste?
    Aspetta la presentazione del Nexus 5 che dovrebbe essere venduto a prezzi molto interessanti.


    https://www.androidiani.com/news/nex...segreto-189854
    .

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    secondo me puoi scartare subito s4.....e puntare verso One o Z1 ......e anche qui sono indeciso io, se il tuo budget fosse limitato bhè allora Nexus 4!
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dato che scartate tutti s4 immagino non abbia una buona reputazione sul forum...come mai mi chiedo?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santy777 Visualizza il messaggio
    Dato che scartate tutti s4 immagino non abbia una buona reputazione sul forum...come mai mi chiedo?
    bhè se tu avessi paragonato S4 con un optimusG/hawei p6....ti avremmo consigliato S4, ma dal momento che lo metti a confronto con i top bhèè S4 non lo regge questa sfida.
    in generale One e Z1 sono:
    -piu' reattivi, fluidi
    -piu' definiti a livello di sub pixel presenti nel display ,......quindi il display sarà piu' nitido e definito (htc one sub pixel= 1404 xperia z1 sub pixel= 1323 S4 sub pixel= 882) se a qualcuno interessa posso fare un post sulla risoluzione e sub pixel per capire meglio ma piu tardi ora non ho tempo.....
    -piu' efficenti dal punto di vista energetico
    -offrono una UI totalmente rinnovata a livello grafico e molto gradevole sia su One che su Z1 (mentre la touchwiz è uguale e monotone da anni....'manco fosse perfetta)
    -infine punto molto importante mamma samsung ultimamente sta diventando molto ostile nei confronti degli sviluppatori imponendo i suoi inutili blocchi regionali e knox
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Aspetta la presentazione del Nexus 5 che dovrebbe essere venduto a prezzi molto interessanti.


    https://www.androidiani.com/news/nex...segreto-189854
    .
    Sei un po' pesantino, in ogni 3D che chiedono consigli su due o tre smartphone tu te ne esci "aspetta il Nexus5 bla bla bla.." Evidentemente se non è citato nel titolo non interessa aspettare il Nexus5..ti paga google forse?o Lg!?non credo..sei un tantino noioso,non sai dire altro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy