CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Zopo zp980 turbo info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zopo zp980 turbo info

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, volevo chiedere delle info circa il telefono ZOPO ZP 980 TURBO, principalmente per sapere se qui in italia funziona bene o se c'è qlcs di particolare o difficile da fare....ho letto vari forum che parlavano di sbloccare non so che per la 3g o la tim...grazie a chi mi risponderà.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta??:-(

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato i primi di settembre, e non ho avuto nessun tipo di problema che invece chi l'ha preso prima di agosto riscontrava.
    Ormai se prendi l'ultima versione, non ha problemi. Io ho la rom stock e non ho modificato ancora nulla

    Io ho la sim 3, e non ho avuto nessun problema, anzi il mio precedente cellulare aveva problemi di recezione, è pur vero che ormai è obsoleto, ma pensavo fosse dovuto al fatto che vivo lontano dal paese.
    Ultima modifica di Magikome; 19-10-13 alle 17:48 - Motivo: +

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehi grazie...anch io ho la 3...da dove l'hai preso se posso chiedere?? E come faccio a sapere quale versione è??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io lo preso dal sito ufficiale italiano e lo pagai 290 circa (voucher +spedizione da 10 euro in meno, ma che attualmente non c'e piu)
    Per sapere se è l'ultima versione dovrebbe bastare il fatto che abbia il gorilla glass, perche la versione sw non conta dato che anche quelli senza gorilla glass la possono aggiornare.
    Se lo prendi da siti importanti tipo il sito ufficiale o &t0talk, non hai problemi.

    Qual'ora lo prendessi facci sapere se trovi scritto da qualche parte (anche semplicemente sulla pellicola protettiva) che ha il gorilla glass, perche il mio ha il gorilla (confermato piu volte da loro), ma nn lo trovo scritto e volevo sapere se non lo scrivono di default.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo...kelkoo è affidabile?...cmq avevo letto di alcune istruzioni da seguire per il gps o le reti...mi confermi che non c'è bisogno?? anche io abitpo in un paese dove attualmente la 3 non è che sia eccellente perciò non vorrei peggiorare...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trigher Visualizza il messaggio
    certo...kelkoo è affidabile?...cmq avevo letto di alcune istruzioni da seguire per il gps o le reti...mi confermi che non c'è bisogno?? anche io abitpo in un paese dove attualmente la 3 non è che sia eccellente perciò non vorrei peggiorare...
    Ti confermo tutto, per il gps (non lo uso spesso ma l'ho provato) ci mette un po ad agganciare e ho notato che ci mette di piu se lo attivo in movimento per esempio in macchina, mentre se lo attivo prima di partire è veloce ad agganciare. Però so che ci sono aggiornamenti funzionanti, ma non avendo problemi non li ho fatti.
    Io vivo nelle campagne di un paesino in provincia di brescia, e sia col mio vecchio telefono che con quello di mio fratello (htc desire c) la 3 è un po penosa, mentre lo zp980 è molto buono.

    L'unico difetto che ho trovato è che non è perfettamente fluido android nello scorrimento delle pagine. Non è niente di grave, perche lo noto solo se lo faccio sfollare continuando a cambiare pagina in modo ultra veloce, però questo non lo noto con i launcher, e mi da fastidio che non lo mettano a posto anche con android normale. Forse però si puo anche sistemare, ma non notandolo con un normale utilizzo non ho neanche googlato.

    Qualora lo prendessi non ti consiglio di prendere altre cover oltre a quella che ti regalano, perche io le ho prese tutte e tre per provarle, ma mi trovo molto male, sia con la tpu perche ho paura di rovinare lo schermo, sia con quella hold flip case perche nel breve periodo che l'ho provata mi sembrava che lo schermo si stesse 'rovinando' (non in termini di graffi)
    Mentre quella che ti regalano, oltre ad avere stile è stupende in termini di utilizzo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di frank39


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tablet GT-P1000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e per gli aggiornamenti come ti trovi??...cmq secondo voi è meglio provare questo p buttarmi su un iPhone4s usato spendendo in Po di piu?
    Ultima modifica di trigher; 24-10-13 alle 16:00

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trigher Visualizza il messaggio
    e per gli aggiornamenti come ti trovi??...
    Io ho l'ultimo aggiornamento ufficiale e non ho avuto problemi di nessun tipo con spegnimenti omprovvisi, gps o rete.

    Prima mi sono espresso male, intendevo fix e li puoi trovare qui
    Inizialmente pensavo di averne, ma ora, a piu di un mese dall'acquisto non avendo nessun problema nn ne ho fatto nessuno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy