CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto

    Ciao, vorrei cambiare il mio galaxy s1, visto che ormai volge al termine della sua onorata carriera, la batteria se usato mediamente non arriva al tardo pomeriggio.

    L'uso che faccio del telefono e' principalmente ascoltare musica, leggere su internet e guardare video su youtube; giochi poco e niente.

    Vorrei spendere intorno ai 200 euro se lo prendo ora, se no in alternativa avevo pensato di aspettare l'uscita del nexus 5 e vedere se reimettono il nexus 4 sul playstore, magari a un prezzo lievemente inferiore, o se prendere il nexus 5 risparmiando un po.

    I telefoni che avevo visto nuovi intorno ai 200 euro sono
    huawei g615
    huawei g700

    mentre di usato ho trovato sempre sui 200
    note 2 (e sinceramente 200 mi sembra un po poco rispetto a quanto chiedono gli altri, e' da vedere in che condizioni e')
    galaxy nexus sui 160
    lg 4x hd 170

    Da quello che ho letto il 4x non e' ben ottimizzato, quindi penso che lo scarterei. Degli altri cosa mi consigliate?

    Il galaxy nexus mi piace abbastanza, e penso sia un ottimo telefono per quel prezzo, ho qualche dubbio sul note 2 riguardo la grandezza, ma penso che mi abituerei col tempo.

  2.  
  3. #2
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Allora te li dico uno per uno:

    1)g615 uno dei telefoni peggiori che huawei abbia cacciato, il software è penoso. Nonostante l'hardware di tutto rispetto lagga spesso, la batteria non dura tantissimo e anche nei giochi le prestazioni non urlano al miracolo. Come rom trovi poco e niente
    2)note 2 ottimo terminale, la batteria dura una infinità, tantissime rom, display veramente bello, touch favoloso. Unico difetto le dimensioni
    3)galaxy nexus...era un gran telefono...era...ora come ora non dico che è superato però sinceramente 160 euro usato non li vale
    4)lg 4x aveva il problema di scaldare


    Consiglio mio: o aspetti il nexus 5 oppure prendi un bel acer liquid e2 (180 euro nuovo) e ti ritrovi in mano un telefono quadcore 1.2 con 1 gb di ram e con rom stock fluidissima

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    DjBaldux (19-10-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, magari aspetto di trovare qualcos'altro di usato o aspetto l'uscita del nexus 5.

    Il gnexus mi piace molto di estetica, ho letto che ha qualche problemino sul compartimento audio.

    Nel frattempo oggi vado a mediaworld per vedere il note 2, non ricordo bene la grandezza.

    Inoltre secondo te 200 euro x un note 2 sono pochi? Cosa dovrei controllare all'acquisto come funzioni (nel caso il venditore stia tentando di vedermi un telefono difettato senza dirmelo).

  6. #4
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Non sono pochi, bene o male quello è il prezzo 200-250. Controlla che non abbia danni gravi (spaccature, cadute...), controlla se funziona la fotocamera, se hai internet li scarica antutu e fagli un bel benchmark. Dovresti avere dei punteggi se non ricordo male superiori ai 16.000 punti. In ogni caso se ti da lo scontrino...prendilo al volo e in caso di problemi lo porti in garanzia (sempre a patto che non abbia danni esterni)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    android per sempre, pero ho appena preso un lumia 820 per lavoro, azz veramante interessante, e costa solo 199€
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Non sono pochi, bene o male quello è il prezzo 200-250.
    io lo trovo solo da 350 euro in su...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti la maggior parte degli annunci dalle mie parti e' intorno ai 300 euro, piu qualche folle che chiede cifre troppo alte.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza il messaggio
    Infatti la maggior parte degli annunci dalle mie parti e' intorno ai 300 euro, piu qualche folle che chiede cifre troppo alte.
    ecco appunto...

  11. #9
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza il messaggio
    Infatti la maggior parte degli annunci dalle mie parti e' intorno ai 300 euro, piu qualche folle che chiede cifre troppo alte.
    A 350 lo comprate nuovo in negozio. Usato si trova ripeto 200-250 non ha un grandissimo mercato per via delle dimensioni... Cioè è più facile vendere un s3 che un note2... Almeno dalle mie parti così è

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque ho guardato un po su internet, e mi si e' aperto un mondo guardando i cinafonini. So che molti sono contrari, io per primo non lo comprerei se non ha uno straccio di garanzia, al massimo comprerei qualcuno di quelli che si vendono anche con garanzia per lo meno di siti europei.

    Ho visto questi:
    Jiayu g3t a 200 su amazon, che penso che un minimo di garanzia la dia
    iOcean x7, c'e' quello da 2gb di ram e 32gb di memoria che costa 280 su amazon e quello 1gb ram e 16gb di memoria a 230 euro
    Ocean X, e' uguale all'iocean, con garanzia italiana, 225 quello da 1gb di ram e 4gb di memoria, e quello superiore a 300 euro

    Ho visto i Komu, che a quanto ho capito hanno la garanzia


    L'unico dubbio e' che per esempio con l'ocean X da 300 euro sono molto vicino al prezzo che avra' il nexus5 se venderanno la versione base a 350 euro, quindi non so se valga la pena.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy