CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio tablet: samsing, Pipo, mediacom o altro? Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet: samsing, Pipo, mediacom o altro? Help!

    ciao ragazzi sono una nuova iscritta, ma ho letto alcune discussioni molto interessanti riguardo i tablet, ecco perchè sto scrivendo questo post.
    Volevo acquistare un tablet da regalrmi per Natale, deve avere il 3g, se è possibile anche la funzione telefono, mi serve per navigare, lavorare con le pts, controllare email, vedere film, ascoltare musica e fare foto. La mia scelta è andata subito per il samsung tab 2 51100 3g, un amico mi ha consigliato anche il nuxus, ho visto anche il MICROSOFT Surface 64GB a 300 ma tutti e tre i tablet sono un pò costosi!
    ho fatto delle ricerche è ho visto anche il MEDIACOM M-MP95S23GW che ha un prezzo molto contenuto. ho letto anche del tablet Pipo M9 Pro che mi sembra un buon prodotto, ma sono titubante perchè non so come funzionerebbe la garanzia e se è un prodotto valido per le mie esigenze. Insomma sono ignorante in materia, e quindi molto indecisa voi cosa mi consigliate? Grazie per vostre risposte!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy