CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

iPhone 4s vs Nexus4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di meipso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    iPhone 4s vs Nexus4

    Ciao a tutti, ho un iphone 4s da 2 anni e mi stò incuriosendo di nuovo al mondo android, avendo avuto htc tattoo e motorola milestone. Questa volta vorrei provare con uno android "puro"... solo che vi chiedo: in relazione alle prestazioni degli smartphone in questione, se mi conviene fare il passaggio al nexus4. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meipso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un iphone 4s da 2 anni e mi stò incuriosendo di nuovo al mondo android, avendo avuto htc tattoo e motorola milestone. Questa volta vorrei provare con uno android "puro"... solo che vi chiedo: in relazione alle prestazioni degli smartphone in questione, se mi conviene fare il passaggio al nexus4. Grazie
    assoluitamente si! il nexus 4 ha un hardware da paura considerando che monta android puro, nemmeno necessiterebbe di un quadcore 1.5 secondo me visto che le personalizzazioni che appesantiscono il sistema non ci sono! L'unico stasto dolente forse è la fotocamera, che secondo me non è delle migliori.. o per meglio dire a livello hardware ci starebbe pure, ma a livello software le foto spesso non rendono al meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy