CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Htc one, comprarlo sì o no? chiedo aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacla78 Visualizza il messaggio
    Io ho appena venduto l's4 ed ho acquistato il one nero ,e sinceramente non vedo nessun pro a favore di s4, solo la fotocamera ha una risoluzione maggiore ma la funzione Zoe e la creazione dei filmati highlights compensa secondo me la minor risoluzione,la cosa peggiore del Samsung è la ricezione ,nello stesso posto galaxy S4 in roaming, Galaxy S (il primo Galaxy) 1 tacca e il one 2 tacche,e soprattutto l'S4 quando perdeva il segnale è doveva andare in roaming rimaneva anche 1 minuto senza segnale,secondo me Samsung con l'S4 ha tirato fuori un terminale non all'altez za,anche io avevo dubbi sul vendere l'S4 per passare al one ma ora che l'ho fatto non tornerei più indietro


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    _________


    Se non avesse avuto problemi di fotocamera, avrei preso il One senza pensarci, molto più bello e performante. Ma, purtroppo, non vorrei ritrovarmi con un telefono che dopo un po' di mesi mi presenta il problema delle foto violacee, in giro si dice sia hardware il problema, poi non so. Comunque ripeto, mi dispiace davvero troppo, il One è bellissimo!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacla78 Visualizza il messaggio
    Io ho appena venduto l's4 ed ho acquistato il one nero ,e sinceramente non vedo nessun pro a favore di s4, solo la fotocamera ha una risoluzione maggiore ma la funzione Zoe e la creazione dei filmati highlights compensa secondo me la minor risoluzione,la cosa peggiore del Samsung è la ricezione ,nello stesso posto galaxy S4 in roaming, Galaxy S (il primo Galaxy) 1 tacca e il one 2 tacche,e soprattutto l'S4 quando perdeva il segnale è doveva andare in roaming rimaneva anche 1 minuto senza segnale,secondo me Samsung con l'S4 ha tirato fuori un terminale non all'altez za,anche io avevo dubbi sul vendere l'S4 per passare al one ma ora che l'ho fatto non tornerei più indietro


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    _________


    Se non avesse avuto problemi di fotocamera, avrei preso il One senza pensarci, molto più bello e performante. Ma, purtroppo, non vorrei ritrovarmi con un telefono che dopo un po' di mesi mi presenta il problema delle foto violacee, in giro si dice sia hardware il problema, poi non so. Comunque ripeto, mi dispiace davvero troppo, il One è bellissimo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy