CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Nexus 4 a 259€ è un affare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Nexus 4 a 259€ è un affare ?

    Da oggi il Nexus 4 si può trovare a 259€. Anche se non è specificato, probabilmente si tratta di un'offerta limitata. Il dilemma è: comprarlo o no ? Si sa che a breve uscirà il Nexus 5, però non si sa ancora quando. In ogni caso io non ho intenzione di spendere più di 260€. Secondo voi conviene aspettare l'arrivo del N5 e vedere come si mettono i prezzi di N4, o prendere al volo l'offerta? Il nexus 4 li vale 260€ o c'è di meglio a quel prezzo ? Considerate appunto che il budget massimo per me è 260€

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fossi in te aspetterei l'impellente uscita del nexus 5 anche perché ormai si tratta di aspettare 1settimana. Sembra che il prezzo del 5 sarà fuori dalla portata del tuo badget, ma si vociferava anche dell' uscita di un n4 lte. I 260€ li vale tutti ma io aspetterei anche per vedere come si comporteranno i mercati.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbilo Visualizza il messaggio
    Da oggi il Nexus 4 si può trovare a 259€. Anche se non è specificato, probabilmente si tratta di un'offerta limitata. Il dilemma è: comprarlo o no ? Si sa che a breve uscirà il Nexus 5, però non si sa ancora quando. In ogni caso io non ho intenzione di spendere più di 260€. Secondo voi conviene aspettare l'arrivo del N5 e vedere come si mettono i prezzi di N4, o prendere al volo l'offerta? Il nexus 4 li vale 260€ o c'è di meglio a quel prezzo ? Considerate appunto che il budget massimo per me è 260€
    Prima o poi scenderà, ma è anche vero che il prezzo è ottimo considerando le caratteristiche più o meno ancora attuali. Il suo paritetico LG costa 100 in più. Che dire rimani aggiornato su gli stockisti da dove hai preso il prezzo.
    androidiano z1 compact

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo è ottimo e per valere li vale tutti secondo me! tieni presente che già nei play store europei non lo vendono più e più passa il tempo, con l'imminente uscita del nexus 5 rischieresti di non trovarlo più.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gaucho80 per il post:

    fpolle (23-10-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo prenderei al volo dato che una volta finite le scorte difficilmente altri negozi lo venderanno a quel prezzo

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno Nexus 4 LTE a 199€ da Mediaworld. Non so se l'offerta sia ancora valida.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    guarda, credo che tra un mesetto uscirà qualche offerta tipo da mediaworld, euronics, ecc. a 269€ (esperienza vissuta l'anno scorso con il galaxy nexus :-) ).....il problema è che saranno le ultime scorte e ne venderanno 200 pezzi a Bari, 50 a Napoli, 30 a Milano....e dovrai fare la "lotta" per accaparrartelo..... se ti piace il Nexus 4 (è il top!) compratelo senza indugi.....alla fine potrai risparmiare 10€ massimo rispetto a questo prezzo degli stockisti.
    IO comprai il G Nexus a 269€ a ottobre l'anno scorso e il prezzo più basso che ho trovato dopo di questo è stato a Maggio 2013 sul sito della Vodafone a 199€ (quando ormai era fuori produzione da parecchio tempo) ma solo per pochi pezzi.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Compralo, è un signor prezzo per quel telefono.

    Non vale la pena aspettare il nexus 5, pagheresti il 40% in più per avere cosa? Il nexus 4 fa tutto e farà tutto per i prossimi 2-3 anni.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    L'altro giorno Nexus 4 LTE a 199€ da Mediaworld. Non so se l'offerta sia ancora valida.
    Nexus 4 LTE? Ma non dovrebbe uscire insieme al 5? E poi né sul sito di MW né sul volantino l'ho trovato a quel prezzo. Ci puoi dire di più? Grazie!!!
    Ultima modifica di Guglia72; 23-10-13 alle 12:25

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di domy986


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    secondo voi è possibile che aspettando una ventina di giorni il prezzo possa abbassarsi ancora con qualche offerta o rischio solo di non trovarlo più e quindi mi conviene approfittare ora di questa offerta?

    grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy