CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy note 2 o s4 active?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Samsung galaxy note 2 o s4 active?

    Ciao ragazzi, sono RasBaba, nuovo iscritto al forum e spero di aver trovato la giusta sezione per questa discussione. Dovreste aver capito dal titolo qual'è il mio dilemma...Sono possessore di un galaxy note 2 ma avrei intenzione di comprare un nuovo device, e avrei optato per l's4 active...l's4 standard non mi piace, ormai è in mano a tutti e si sa dei suoi problemi...Voi che ne dite? avrei bisogno di pareri...grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Se io avessi un Note 2, dormirei sonni tranquilli col mio note 2. Perché cambiare? Se il telefono non ti da' alcun problema, tienilo. Forse la tua è solo curiosità, voglia di cambiare per il gusto di cambiare ogni tanto. Ma se il telefono va bene, tienilo, ad oggi è sempre uno dei migliori smartphone in circolazione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Note 2 va alla grande, ma ho un piccolo problema alla fotocamera, non so come ma c'è un puntino nero sull'obiettivo, ho addirittura smontato la scocca per vedere se era rigato il vetrino, ma è proprio la scatoletta della fotocamera che ha qualche problema...poi ormai avendolo da circa un anno è diventato un po ingombrante per i miei gusti, a causa della grandezza...per questi futili motivi ho intenzione di cambiare...ho visto il samsung s4 active e ho messo a confronto le schede tecniche...a quanto pare sembra migliore del note 2! o cosi ho chiesto a voi...che ne dite? è una buona alternativa o no?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun'altro ha qualche parere a riguardo??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy