CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ciao a tutti, sono nuova qui, mi servirebbe un consiglio per favore, grazie :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova qui, mi servirebbe un consiglio per favore, grazie :)

    Allora, cercando di essere breve, sarei interessata a un tablet che userei per mail, gioco, vedere qualche filmato o film, fb ma anche per farlo usare al piccolo per motivi scolastici, quindi ricerche etc. Non sono affatto esperta ma ho già un'idea e sarebbe il Samsung Galaxy tab 3 10.1 wii-fi. Pensate possa andar bene per le mie esigenze?
    Cosa mi consigliereste altrimenti?
    Per conoscenza l'ho trovato in offerta a 279 e su Marcopolo.
    Grazie a tutti e buon fine settimana.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il tablet non so cosa dirti ma con il sito da te citato avevo una sola esperienza e quella era negativa. Ho acquistato (pagando immediatamente) una chiavetta USB da 40-50€ che il sito dava disponibile. Dopo 2-3 settimane che non é arrivato ancora il pacco dovevo telefonare e mi hanno risposto -male- che non tengono mica tutto in magazino, deve arrivare anche per loro la roba, poi me lo mandano. Nel frattempo ho preso un'altra chiavetta perhé avevo bisogno ma dovevo fare ancora qualche telefonata e mail per ottenere il rimborso da loro. Forse era un caso unico... ma per me sicuramente unico perché non li considero piú.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato outsider per il post:

    Emiliame (26-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Baby, grazie per l'avvertimento, tempo fa ho preso un microonde su marcopolo però con ritiro in negozio, visto che l'ho vicino. Tutto bene, arrivato nel giro di 4 giorni, più avanti ti saprò dire del tablet ...... forse privilegiano i ritiri in negozio mah, sicuramente se facessero gli sconti direttamente in negozio e non sul web, chissà .....

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusaaa nella fretta ho sbagliato ...... Ciao outsider

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy