CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cerco un cellulare con queste caratteristiche.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco un cellulare con queste caratteristiche.

    Voglio un cellulare adatto all'aria aperta quindi vorrei utilizzarlo con applicazioni sportive o per controllare la posizione.
    Quindi mi interesserebbe l'esistenza di custodie rugged dedicate (sto guardando i siti delle aziende otterbox, griffin (survivor) e seidio.) se dovessero esisterne altre, ben venga.
    hardware relativamente recente, diciamo che un galaxy s2 plus potrebbe già andar bene ma siccome cambio il cellulare ogni 4 5 anni...., schermo da circa 4,3 pollici. ho visto che gli lg optimus (4x e G) hanno i tasti incassati e virtuali per cui un 4,7 pollici potrebbe anche andar bene. altezza massima dello smartphone 132,0 mm (l'otimus g è alto 131,9 )
    gps reattivo, che consuma poco e con sensore glonass, batteria INTERCAMBIABILE!.

    lo acquisterei nuovo o usato visto che sto cercando uno smartphone usciti fra la fine dell'anno scorso e l'inizio di quest'anno.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un telefono ke soddisfa le tue caratteristiche soprattutto il fatto di avere la batterie intercambiabile, io ho due batterie più il caricabatterie apposta, c' e l'applicazione Ruote Tracker ke soddisfa ogni sportivo e ogni tipologia di sport, GPS preciso batteria 2000 amh quindi è una bella batteria, l'unica cosa ke invece di essere 132mm è 135, se t interessa ne parliamo al telefono. Fammi sapere al più presto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'offerta. per adesso mi sto solo informando sui probabili modelli. l'acquisto lo farò fra qualche mese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy