CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Degno sostituto del mio Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Windows phone è la cagata del secolo, saranno il motivo del fallimento di nokia!
    per me la fotocamera non è fondamentale mi basta una buona da 8mp e non una 8mp scarsa, la scelta tra un telefono con slot espandibile e uno con soli 32gb di rom non fa differenza, mi bastano benissimo 32gb.
    Una batteria da 2600mAh sarebbe l'ideale il problema sta nel consumo effettivo di alcuni telefoni che è davvero esagerato!
    La dimensione spropositata dei phablet è un problema per me, dai 5 pollicini (anche 5.2 nel caso del g2) in su sono esagerati.

    L's2 è superato?? ma dai... se ancora tiene testa all's4 e ancora a 2 anni dall'uscita costa tanto quanto un s3 e telefoni superiori all's2 su quel prezzo non ne trovi, e ricorda che all'uscita costava 599 e non 699€ quindi è quello che ha tenuto di più il prezzo
    La tua prima affermazione è falsissima, si vede che non hai mai tenuto in mano un wp8, i base di gamma sotterrano i top di android come reattività, fluidità generale e migliore ottimizzazione di tutto il sistema
    Da quello che dici devi considerare nexus 5 e lg G2 da 32 giga che va benissimo per te
    Lo riconfermo S2 è superato, va ancora bene com vanno bene le macchine anni 60 ma sono superate in tutto

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    La tua prima affermazione è falsissima, si vede che non hai mai tenuto in mano un wp8, i base di gamma sotterrano i top di android come reattività, fluidità generale e migliore ottimizzazione di tutto il sistema
    Da quello che dici devi considerare nexus 5 e lg G2 da 32 giga che va benissimo per te
    Lo riconfermo S2 è superato, va ancora bene com vanno bene le macchine anni 60 ma sono superate in tutto

    è solo un tuo pensiero, come lo è il mio,
    io non è che l'ho "tenuto in mano un wp8", l'ho avuto per 2 settimane... e mi sono bastate per ritornarlo al mittente, è qualcosa che di più scandaloso non si può, ma non nokia, ma il sistema operativo... sempre la solita storia di Microsoft.. come Windows 8 e non mi venire a dire che windows8 è buono perché altrimenti hai davvero grosse lacune sul mondo dell'informatica.

    Come detto sopra scarto g2 e nexus 5 per i motivi già ampiamente esplicati. Questo non significa che non voglia cambiare telefono ma che non sono degni di essere successori dell's2.
    Poi mi spieghi cosa fa il nexus o il g2 in più rispetto all's2, e non mi venire a dire che scrolla la pagina con gli occhi che mi metto a ridere.

    Molto probabilmente non hai provato un s2 per asserire ciò che dici, ma se guardi le altri due pagine di questo 3d puoi vedere che non è come dici tu, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, mica sto qui a convincerti.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    è solo un tuo pensiero, come lo è il mio,
    io non è che l'ho "tenuto in mano un wp8", l'ho avuto per 2 settimane... e mi sono bastate per ritornarlo al mittente, è qualcosa che di più scandaloso non si può, ma non nokia, ma il sistema operativo... sempre la solita storia di Microsoft.. come Windows 8 e non mi venire a dire che windows8 è buono perché altrimenti hai davvero grosse lacune sul mondo dell'informatica.

    Come detto sopra scarto g2 e nexus 5 per i motivi già ampiamente esplicati. Questo non significa che non voglia cambiare telefono ma che non sono degni di essere successori dell's2.
    Poi mi spieghi cosa fa il nexus o il g2 in più rispetto all's2, e non mi venire a dire che scrolla la pagina con gli occhi che mi metto a ridere.

    Molto probabilmente non hai provato un s2 per asserire ciò che dici, ma se guardi le altri due pagine di questo 3d puoi vedere che non è come dici tu, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, mica sto qui a convincerti.
    Sono pareri, windows phone non è open sources, stop, è l'unica lacuna imputable a wp8, non ne ha altri, poi vuoi sapere cosa fa G2 rispetto a S2 cosa fa una macchina nuova rispetto ad una usata? Sono domande che perdonami si rispondono da sole

    E poi io non ho S2 hahahahhahhahhahauaha mi sa che dovresti guardare il mio profilo prima di scrivere, io ho S2 da un anno e mezzo con su la rootbox infected e kernel apolo b5 reguoar, giusto per farti capirenche so di cosa parlo

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Non degeneriamo.
    Vi tengo d'occhio.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Sono pareri, windows phone non è open sources, stop, è l'unica lacuna imputable a wp8, non ne ha altri, poi vuoi sapere cosa fa G2 rispetto a S2 cosa fa una macchina nuova rispetto ad una usata? Sono domande che perdonami si rispondono da sole

    E poi io non ho S2 hahahahhahhahhahauaha mi sa che dovresti guardare il mio profilo prima di scrivere, io ho S2 da un anno e mezzo con su la rootbox infected e kernel apolo b5 reguoar, giusto per farti capirenche so di cosa parlo
    infatti si sta parlando di due tipi di filosofie diverse, android basato su Linux e wp8 lo dice da solo.
    il g2 l'ho provato e non trovo nulla che faccia in più dell's2, anzi le foto sono pure peggiori... e come ben sai visto che hai un s2 (ho letto ora il tuo profilo) l's2 fa le stesse foto, se non migliori, dell's3. Il confronto è stato fatto tra g2 e s3 scattando la stessa foto e visualizzandola sul pc del negoziante, dove anche lui è rimasto di stucco. Ma è risaputo che le foto del g2 non sono buone.

    Beh l's2 lo tengo da più di 2 anni, ho avuto anche io la rootboox che ritengo una delle migliori rom non Samsung based in circolazione (addirittura ho ancora un nandroid e quando voglio lo ripristino). Per ora sto testando da mesi la MIUI che viene aggiornata regolarmente ogni settimana e che non da nessun minimo problema.
    Prima della rootbox avevo la resurrectionremix che da quando si è fermata all'ultimo aggiornamento (pieno di problemi ed un consumo di batteria eccessivo) ho abbandonato velocemente.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    infatti si sta parlando di due tipi di filosofie diverse, android basato su Linux e wp8 lo dice da solo.
    il g2 l'ho provato e non trovo nulla che faccia in più dell's2, anzi le foto sono pure peggiori... e come ben sai visto che hai un s2 (ho letto ora il tuo profilo) l's2 fa le stesse foto, se non migliori, dell's3. Il confronto è stato fatto tra g2 e s3 scattando la stessa foto e visualizzandola sul pc del negoziante, dove anche lui è rimasto di stucco. Ma è risaputo che le foto del g2 non sono buone.

    Beh l's2 lo tengo da più di 2 anni, ho avuto anche io la rootboox che ritengo una delle migliori rom non Samsung based in circolazione (addirittura ho ancora un nandroid e quando voglio lo ripristino). Per ora sto testando da mesi la MIUI che viene aggiornata regolarmente ogni settimana e che non da nessun minimo problema.
    Prima della rootbox avevo la resurrectionremix che da quando si è fermata all'ultimo aggiornamento (pieno di problemi ed un consumo di batteria eccessivo) ho abbandonato velocemente.
    :what: che una 13 mpx stabilizzata fa foto peggiori di S2 la vedo mooooooooolto dura, per quanto possa far schifo ( e non fa schifo per nulla), io non so tu quanto ne sappia di foto ma ti assicuro che tra S3 e G2 ce ne passa, S3 si difende solo con hdr, mentre se lo togli al G2 migliora tantissimo, ti posso garantire che G2 fa foto molto migliori di S3, te lo dice chi di foto se ne intende, tra riviste di fotografia, macchine manuali e studi di fotografia ne so abbastanza da poterti garantire che G2 fa ottime foto, meglio sia di S2 che di S3

    Io me lo cambierò con note 2, fa nulla che è un po grande

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io non ne capisco molto ma valuto quello che vedo.
    abbiamo scattato le foto in un punto identico con la stessa situazione con i due telefoni, e già sul display ho notato la differenza, poi per scrupolo abbiamo controllato le impostazioni dei due telefoni e di nuovo foto che stavolta sono state visualizzate su un pc con monitor Samsung a led dove la differenza la notavi e come... meglio l's3.

    per me le dimensioni contano parecchio, non riesco a tenere in tasca un telefono grande mi da troppo fastidio.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    io non ne capisco molto ma valuto quello che vedo.
    abbiamo scattato le foto in un punto identico con la stessa situazione con i due telefoni, e già sul display ho notato la differenza, poi per scrupolo abbiamo controllato le impostazioni dei due telefoni e di nuovo foto che stavolta sono state visualizzate su un pc con monitor Samsung a led dove la differenza la notavi e come... meglio l's3.

    per me le dimensioni contano parecchio, non riesco a tenere in tasca un telefono grande mi da troppo fastidio.
    Sivede che G2 non era ben settato ne messo alla massima risoluzione perche te lo garantisco è impossibile che S3 faccia foto migliori di G2

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ho visto un po'di foto sul web scattate dal g2 ed effettivamente non è niente di eccezionale, di sicuro non mantiene le promesse di quei presunti 13mpx... comunque dal mio punto di vista non è il peggior difetto di quel terminale. La sua rovina chiave sarà la mancanza di aggiornamenti, LG si è sempre comportata malissimo in questo senso e non vedo perché ora dovrebbe godere della nostra incondizionata fiducia.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Sivede che G2 non era ben settato ne messo alla massima risoluzione perche te lo garantisco è impossibile che S3 faccia foto migliori di G2
    non sarò un genio nel campo della fotografia, il mio settore è l'informatica e la radiotelevisione, ma settare una fotocamera è alla portata di tutti, come ho detto sopra ho controllato per scrupolo le impostazioni dei due telefoni... ripeto s3 superiore a g2! ma lo dico con foto alla mano non leggendo le schede tecniche.

    e poi come dicevo è un terminale LG.. quelli che si compreranno quel terminale si possono scordare gli aggiornamenti.. perché in base alle potenzialità che ha sulla carta, ottimizzando il software, quel telefono può dare grandi risultati... molto grandi. pur essendo un partente stretto di nexus5 non troverà mai lo sviluppo di un Google experience.

    Anche se ripeto, è un gran bel terminale... display da paura, nelle specifiche ottimo in tutto.. peccato che non ci sia il gorillaglass e che è un telefono lg! niente aggiornamenti... se era un telefono Samsung ti mettevano quello stupido chip...
    come vedi ogni brand ha i suoi difetti.
    se era un telefono Samsung ai tempi dell's2 (niente limitazioni del modding) e un bel gorilla glass oggi sarebbe il sostituto di s2

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy