CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 502 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Degno sostituto del mio Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    ho visto un po'di foto sul web scattate dal g2 ed effettivamente non è niente di eccezionale, di sicuro non mantiene le promesse di quei presunti 13mpx... comunque dal mio punto di vista non è il peggior difetto di quel terminale. La sua rovina chiave sarà la mancanza di aggiornamenti, LG si è sempre comportata malissimo in questo senso e non vedo perché ora dovrebbe godere della nostra incondizionata fiducia.
    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    non sarò un genio nel campo della fotografia, il mio settore è l'informatica e la radiotelevisione, ma settare una fotocamera è alla portata di tutti, come ho detto sopra ho controllato per scrupolo le impostazioni dei due telefoni... ripeto s3 superiore a g2! ma lo dico con foto alla mano non leggendo le schede tecniche.

e poi come dicevo è un terminale LG.. quelli che si compreranno quel terminale si possono scordare gli aggiornamenti.. perché in base alle potenzialità che ha sulla carta, ottimizzando il software, quel telefono può dare grandi risultati... molto grandi. pur essendo un partente stretto di nexus5 non troverà mai lo sviluppo di un Google experience.

Anche se ripeto, è un gran bel terminale... display da paura, nelle specifiche ottimo in tutto.. peccato che non ci sia il gorillaglass e che è un telefono lg! niente aggiornamenti... se era un telefono Samsung ti mettevano quello stupido chip...
    come vedi ogni brand ha i suoi difetti.
    se era un telefono Samsung ai tempi dell's2 (niente limitazioni del modding) e un bel gorilla glass oggi sarebbe il sostituto di s2
    Troppo fissati con gli aggiornamenti eh
    Basta prendere il nexus, ha lo stesso hardware e fotocamera
    Poi se volete dire cose surreali del tipo che una 8 mpx e superiore ad una 13 mpx io alzo le mani, continuate pure ma e giusto che sappiate di dire una fesseria
    Ho imparato per esperienza che gli aggiornamenti e la fotocamera non e fondamentale per uno smartphone, tutti siete troppo fissati su cose inutili, se vuoi fare foto spendi quei 300 euro e ti prendi una reflex compatta da 13 mpx, vuoi gli aggiornamenti sempre, ti prendi un nexus
    Una cosa e certa, il G2 funziona benissimo ed e questo che viene richiesto ad uno smartphone

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Là fuori ci sono frotte di persone con telefoni LG (con meno di 2 anni) non più aggiornati e che funzionano in modo pietoso. Dispositivi che vanno su internet senza aggiornamenti non servono a nulla (e anzi sono pericolosi), e se ti pieghi a questo tacito stratagemma per rendere obsoleti apparecchi più che sufficienti per fare ogni cosa non fai altro che alimentare la piaga dei nostri tempi: il consumismo sfrenato. Contento te...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Là fuori ci sono frotte di persone con telefoni LG (con meno di 2 anni) non più aggiornati e che funzionano in modo pietoso. Dispositivi che vanno su internet senza aggiornamenti non servono a nulla (e anzi sono pericolosi), e se ti pieghi a questo tacito stratagemma per rendere obsoleti apparecchi più che sufficienti per fare ogni cosa non fai altro che alimentare la piaga dei nostri tempi: il consumismo sfrenato. Contento te...
    Secondo quanto tu dici allora tutti dobbiamo buttare soldi su soldi perche dobbiamo avere l'ultimo aggiornamento ?? Se tu hai soldi da buttare in questo periodo dove con un optimus g la gente ci campa per un mese accomodati pure, aggiornare compulsivamente un telefono solo per dire ah io ho l'ultimo aggiornamento, ma come ragionate ??
    Continuate a buttare soldi comprando samsung ch stà diventando uguale ad apple o htc dove mettono una schifocamera su un prodotto che avrebbe polverizzato la concorrenza

Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quoto kitomobile
    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Secondo quanto tu dici allora tutti dobbiamo buttare soldi su soldi perche dobbiamo avere l'ultimo aggiornamento ?? Se tu hai soldi da buttare in questo periodo dove con un optimus g la gente ci campa per un mese accomodati pure, aggiornare compulsivamente un telefono solo per dire ah io ho l'ultimo aggiornamento, ma come ragionate ??
    Continuate a buttare soldi comprando samsung ch stà diventando uguale ad apple o htc dove mettono una schifocamera su un prodotto che avrebbe polverizzato la concorrenza
    invece è esattamente l'opposto, prezzi alla mano Lg non te lo regala mica il G2, telefono che verrà abbandonato prima possibile per renderlo obsoleto in un periodo breve. Gli aggiornamenti non si pagano, se acquisto un terminale nuovo (se si può fare) pretendo che sia aggiornato per almeno 2 anni perchè come hai detto tu oggi sono pochi quelli che si possono permettere di cambiare il telefono ogni anno spendendo uno stipendio per un giocattolo nuovo (a parte i malati che acquistano iphone con il finanziamento).
    Che samsung stia diventando come la tanto "denunciata" concorrente Apple è palese quanto infuriante, ma su s4 la fotocamera fa il suo dovere, anche su apple la fotocamera è buona mentre su htc sono scelte commerciali e secondo me sono andati contro corrente per una questione di marketing, scelta sbagliata con il senno di poi.
    Cercare di acquistare un buon terminale che soddisfi, supportato dalla casa madre (oltre che dai cuochi) vuol dire che si vuol tenere per almeno 2 anni (per l'esattezza ho s2 da 2 anni e 5 mesi) e questo non è consumismo anzi... i consumisti sono gli scemi che vanno dietro ad apple.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Quoto kitomobile

invece è esattamente l'opposto, prezzi alla mano Lg non te lo regala mica il G2, telefono che verrà abbandonato prima possibile per renderlo obsoleto in un periodo breve. Gli aggiornamenti non si pagano, se acquisto un terminale nuovo (se si può fare) pretendo che sia aggiornato per almeno 2 anni perchè come hai detto tu oggi sono pochi quelli che si possono permettere di cambiare il telefono ogni anno spendendo uno stipendio per un giocattolo nuovo (a parte i malati che acquistano iphone con il finanziamento).
    Che samsung stia diventando come la tanto "denunciata" concorrente Apple è palese quanto infuriante, ma su s4 la fotocamera fa il suo dovere, anche su apple la fotocamera è buona mentre su htc sono scelte commerciali e secondo me sono andati contro corrente per una questione di marketing, scelta sbagliata con il senno di poi.
    Cercare di acquistare un buon terminale che soddisfi, supportato dalla casa madre (oltre che dai cuochi) vuol dire che si vuol tenere per almeno 2 anni (per l'esattezza ho s2 da 2 anni e 5 mesi) e questo non è consumismo anzi... i consumisti sono gli scemi che vanno dietro ad apple.
    Da un punto di vista di un consumatore ti do anche ragione, da u punto di vista aziendale ti devo ridere in faccia, il perché e presto spiegato, io faccio uscire un telefono all'anno, perche mai devo aggiornare il vecchio telefono ? Perche l'utente medio vuole un telefono aggiornato per 2 anni, e il telefono in questione non fa successo? E perche mai dovrei farlo, chissene frega dell'utente medio, capirai da solo che le economicamente ha fatto benissimo a non aggiornare il G ( data poi la parentela sia del g che del g2 con i nexus, il modding spinge molto), che tra parentesi dovrebbe ricevere la 4.3 direttamente il G
    Se il telefono va bene ( ed è il caso del G come del G2) gli aggiornamenti non servono, il G2 va bene e la fotocamera e ottima ( lascia stare il tuo caso, ogni comparazione fatta su i maggiori recensori mi danno pienamente ragione e il G2 l'ho visto, a parte il knock-knock che non va sempre non ha nessun'altro problema) diciamo che la tua è una fissa degli aggiornamenti, e hai un modo solo per averli, i nexus ( ti consiglio di provarlo un nexus, il ho il 7 e ti posso dire che difficilmente comperò più un'altra marca famosa, è un'altro pianeta come velocità d'esecuzione di tutto ), tutti gli altri fanno come Lg, che poi saltare a conclusioni subito mi pare azzardato, vedi HTC, sugli aggiornamenti faceva pietà ora vedi htc one ha avuto la 4.3 prima di S4, i piani commerciali si cambiano, ed il G2 vende bene stando ai primi dati, io starei ben attento a dare giudizi prima

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Che il telefono vada bene non è una scusante per non rilasciare aggiornamenti, la correzione di falle di sicurezza e la compatibilità con le applicazioni più recenti è d'obbligo su questi dispositivi, specie sui modelli di fascia alta che, se trattati bene, potresti usare tranquillamente per 4+ anni. Vengono invece abbandonati per costringerti al cambio, e fin quando sarà così io ne eviterò l'acquisto, e mi rivolgerò ai nexus (come giustamente hai indicato).

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Che il telefono vada bene non è una scusante per non rilasciare aggiornamenti, la correzione di falle di sicurezza e la compatibilità con le applicazioni più recenti è d'obbligo su questi dispositivi, specie sui modelli di fascia alta che, se trattati bene, potresti usare tranquillamente per 4+ anni. Vengono invece abbandonati per costringerti al cambio, e fin quando sarà così io ne eviterò l'acquisto, e mi rivolgerò ai nexus (come giustamente hai indicato).
    Ma guarda che le case a noi clienti ci devono solo l'assistenza, non gli aggiornamenti
    Io azienda perche devo aggiornare un telefono e che non è andata come speravo e che rimpiazzerò tra un anno ? Io non lo aggiorno o lo faccio dopo un po che è uscito il nuovo modello
    Il problema è questo, tutti gli utenti credono che le aziende gli debbano gli aggiornamenti, la realtà e che è proprio l'opposto, le aziende non ci devono nulla se non l'assistenza e come ti ho già detto l'optimus G verrà aggiornato alla 4.3 per cui non è vero che lg abbandona i telefoni di fascia alta, lo aveva fatto per i dualcore e per i 3D, ma i primi quadcore li ha aggiornati
    Poi tu vuoi 2 anni di aggiornamenti, ma se ogni anno esce un modello nuovo perché mai dovrebbero aggiornare il vecchio, commercialmente se adottassero la tua filosofia tutte le divisioni smartphone fallirebbero perche la gente comprerebbe i vecchi modelli, per avere il biennio di aggiornamenti c'è solo la gamma nexus, o samsung se ti va bene ( ti sei abituato male con S2 ma ha pure venduto come un'intera gamma di telefoni da solo era ovvio che lo avrebbero aggiornato, ma ad oggi quale smartphone ha venduto come S2 in un anno?), ma con samsung ora ti giochi il modding, non si ha più scelta se si vuole moddare, solo i nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Chiaro che le aziende non sono tenute a fare aggiornamenti, ma noi in quanto esseri senzienti e mi auguro non autolesionisti faremmo bene a non comprare dispositivi non supportati :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Chiaro che le aziende non sono tenute a fare aggiornamenti, ma noi in quanto esseri senzienti e mi auguro non autolesionisti faremmo bene a non comprare dispositivi non supportati :-)
    Ce ne sono tanti che comprano per moda, se comprassimo tutti per gli aggiornamenti le varie alcatel, htc, sony che non producono un nexus sarebbero fallite

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

oppure rilascerebbero aggiornamenti, compensando il problema rilasciando meno modelli, o al massimo estetiche diverse ma internamente uguali. Le soluzioni sono semplici, non facciamoci fregare.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio