CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

komu K7 cosa ne dite???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    komu K7 cosa ne dite???

    Buona sera a tutti e buona domenica ho acquistato un komu K5 turbo e devo dire che ne sono davvero molto soddisfatto, piace anche alla mia ragazza ma a lei piacerebbe prenderne uno più grande e darò che mi sono trovato molto bene con questa azienda avevo pensato con il suo consenso di regararle il k7 che ha un display HD da 5.7''
    qualcuno di voi lo ha o ha avuto modo di prenderlo in mano e provarlo???‬

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Direi che invece di prendere il K5 potevi prendere lo Zopo C2, lo stesso identico terminale, risparmiandoci circa 50 euro, con 32GB e pure con garanzia italiana.
    Invece del K7 puoi prendere lo Zopo 950+ che è lo stesso identico terminale, non che ci assomiglia è lo stesso, ma con lo sconto riservato ad androidiani lo prendi a 45 euro in meno sempre con garanzia italiana, anche il 40% in meno se lo prendi da un venditore affidabile cinese.
    Con i soldi che spendi per il K7 puoi prendere lo zopo 990 Captain S, che è Full HD e di nuova generazione.
    Spero di esserti stato d'aiuto, anche se per il K5 ormai è tardi.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cel lo voglio con garanzia Italia, non mi importa risparmiare 50 euro, cm dove trovo lo zopo con garanzia Italia??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me interessa il display almeno da 5.7
    La mia ragazza non a grandi pretese a lei interessa un bello schermo, a me la garanzia Italia

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    I risparmi che ti ho scritto sono con "garanzia italiana" comprando in Cina risparmi quasi il doppio delle cifre scritte un risparmi netto del 20% con le stesse garanzie, che senso ha spendere di più solo perchè ti fornisci da un "rimarchiatore"? per quel che riguarda l'acquisto in cina diciamo che per il 40% di risparmio il rischio è affrontabile.
    Non posso metterti link di eshop, vieni in sezione zopo sul forum e avrai altre info.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy