CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio Tablet Per Lettura Manga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di billgoldberg3059


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Tablet Per Lettura Manga

    Salve gente, allora avrei bisogno di qualche dritta perchè sono 4 giorni che giro alla ricerca di tablet xD
    Allora partiamo da questa base, io lo userò principalmente per leggere gli scan dei manga quindi opto per un 7 pollici minimo (già sono cecato xD) però vorrei evitare robe a basso costo (meno spendo meglio è) però che si rompano o che dopo poco tempo diventino dei trattori.
    il mio budget massimo che spenderei sarebbe 130-150€, ora vi elenco i modelli che ho in mente.

    Mediacom 701i (59€) Prezzo si basso ma è un baracchino cinese che dura quanto neve al sole ??
    Mediacom 707i (74€) Prezzo si basso ma è un baracchino cinese che dura quanto neve al sole ??
    Mediacom 805i (79€) Prezzo si basso ma è un baracchino cinese che dura quanto neve al sole ??
    Mediacom 720 go (79€) Prezzo si basso ma è un baracchino cinese che dura quanto neve al sole ??
    Kindle Fire HD (l'ultimo) (139€) Software SOLO amazon quindi oltre hai manga nn ci farò LETTERALMENTE NULLA
    Arnova 97 G4 (146€) Mi è stato consigliato ma nn trovo video recensioni o pareri di chi lo ha usato xD
    Arnova 101 G4 (152€) Mi è stato consigliato ma nn trovo video recensioni o pareri di chi lo ha usato xD
    Nexus 7 (2013) (229€) Provato al MW e fa paura su tutta la linea...anche il.....prezzo.

    Quindi bho se mi sapete consigliare tra questi o un tablet che nn ho elencato che sia buono va benissimo
    p.s. Gli e-reader nn mi piacciono per via che caricano "l'inchiostro" anche solo per muovere mezzo mm di pagine.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy