CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio acquisto per giocare con lo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio acquisto per giocare con lo smartphone

    Ciao a tutti, vorrei regalare a mia madre uno smartphone dove il suo utilizzo è prettamente usare i giochini.. e al massimo facebook, quindi il costo non deve essere eccessivo.

    Quello che mi spaventa dei telefoni fascia bassa è la capacità della memoria.. che una volta installate 4 o 5 app è già pieno il telefono.

    Ho visto un samsung ace2 a ~160€ con una memoria di 2gbyte... è sufficiente?
    Quale sarebbe la memoria media da ricercare in uno smartphone per l'uso che ne dovrei fare?

    Grazie dei suggerimenti

  2.  
  3. #2
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Allora te li dico uno per uno quelli che mi vengono in mente:


    acer liquid e2: prezzo 160 euro su amazon.fr, è un cellulare con il quale si fa tutti i giochini che vuole, con la batteria che dura veramente tanto, memoria interna da 4 gb ma espandibile fino a 32 gb con una microsd (per cui risolvi)

    samsung s2 plus: prezzo 199 da techmania, anche lui un cellulare con il quale giocare a qualsiasi cosa, con una ottima durata della batteria, memoria interna da 8 gb espandibile fino a 64 con microsd

    sony xperia T: prezzo 199 euro da expert, anche con questo i giochini te li fai tutti, memoria da 16 gb che credo ti bastano e avanzano, batteria che dura molto meno dei due precedenti

    ace 2: NO! non è un cellulare per giocare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy