CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Passaggio ad Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio ad Android

    Ciao a tutti, in questi mesi ho deciso di passare ad Android, la voglia di conoscere a fondo questo SO è alta.
    L'unico problema è il terminale. Ho un budget intorno ai 400-500€ e guardandomi intorno su internet ho trovato HTC One, S4 e prossimo all'uscita il nexus5.
    Premetto che la prima cosa che cerco è fluidità e stabilità. Per quanto riguarda il modding so ancora poco e niente.
    Detto ciò, voi che acquisto mi consigliereste?
    Nel caso ci fossero altri terminali sono a tutt'orecchie
    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in questi mesi ho deciso di passare ad Android, la voglia di conoscere a fondo questo SO è alta.
    L'unico problema è il terminale. Ho un budget intorno ai 400-500€ e guardandomi intorno su internet ho trovato HTC One, S4 e prossimo all'uscita il nexus5.
    Premetto che la prima cosa che cerco è fluidità e stabilità. Per quanto riguarda il modding so ancora poco e niente.
    Detto ciò, voi che acquisto mi consigliereste?
    Nel caso ci fossero altri terminali sono a tutt'orecchie
    Grazie mille in anticipo
    Prima di decidere ti suggerirei di aspettare di conoscere i prezzi e le caratteristiche ufficiali del Nexus 5.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Prima di decidere ti suggerirei di aspettare di conoscere i prezzi e le caratteristiche ufficiali del Nexus 5.
    Grazie mille del consiglio, attenderà allora.
    In ogni caso, l' HTC One è un buon device?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCr Visualizza il messaggio
    Grazie mille del consiglio, attenderà allora.
    In ogni caso, l' HTC One è un buon device?
    L'HTC One è un ottimo smartphone anche se la fotocamera ha avuto il problema degli aloni violacei (problema che non so se sia stato definitivamente risolto).

    Tuttavia tutti i nuovi top smartphone hanno potenza superiore ed anche fotocamera superiore (come nel caso del G2 o dell'Xperia Z1).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    DavideCr (31-10-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    L'HTC One è un ottimo smartphone anche se la fotocamera ha avuto il problema degli aloni violacei (problema che non so se sia stato definitivamente risolto).

    Tuttavia tutti i nuovi top smartphone hanno potenza superiore ed anche fotocamera superiore (come nel caso del G2 o dell'Xperia Z1).
    Capisco, quindi meglio questi due terminali, a discapito però del design del One che trovo fantastico. Grazie mille di tutto, buona giornata.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCr Visualizza il messaggio
    Capisco, quindi meglio questi due terminali, a discapito però del design del One che trovo fantastico. Grazie mille di tutto, buona giornata.
    Se sei a 0 e non hai mai usato android ( se vieni da ios è un problema), dovresti prendere nexus 5 ( le caratteristiche le sappiamo già, snapdragon 800 a 2,3 ghz, 2 o 3 giga di ram, gpu adreno 330 lo schermo fullhd sembra lo stesso di G2, in pratica solo note 3 è più potente), se, come ti ho detto, vieni da ios devi prendere htc one, riduci l'impatto del cambio di os e one e fluidissimo sempre ( non come un nexus ma poco ci manca), ma ha una fotocamera che definire scandalosa per quanto costa il telefono è poco
    Lasca perdere il design, se vuoi moddare devi sacrificarlo in favore di altro, in pratica ti stò consigliando il nexus 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    DavideCr (31-10-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Se sei a 0 e non hai mai usato android ( se vieni da ios è un problema), dovresti prendere nexus 5 ( le caratteristiche le sappiamo già, snapdragon 800 a 2,3 ghz, 2 o 3 giga di ram, gpu adreno 330 lo schermo fullhd sembra lo stesso di G2, in pratica solo note 3 è più potente), se, come ti ho detto, vieni da ios devi prendere htc one, riduci l'impatto del cambio di os e one e fluidissimo sempre ( non come un nexus ma poco ci manca), ma ha una fotocamera che definire scandalosa per quanto costa il telefono è poco
    Lasca perdere il design, se vuoi moddare devi sacrificarlo in favore di altro, in pratica ti stò consigliando il nexus 5
    Vengo da Windows Phone, sistema tanto fluido quanto chiuso e privo di personalizzazione. Capisci quindi che sono proprio a 0.

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCr Visualizza il messaggio
    Vengo da Windows Phone, sistema tanto fluido quanto chiuso e privo di personalizzazione. Capisci quindi che sono proprio a 0.
    Resetta da 0 quello che sai di smartphone e buttati sul nexus 5, pari fluidità ( ovviamente windows phone è più reattivo) e impari tantissimo e puoi personalizzare come vuoi il telefono

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Resetta da 0 quello che sai di smartphone e buttati sul nexus 5, pari fluidità ( ovviamente windows phone è più reattivo) e impari tantissimo e puoi personalizzare come vuoi il telefono
    E nexus sia grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy