CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

vendere per n5 oppure no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Talking

    vendere per n5 oppure no?

    salve a tutti, sono felice possessore di un optimus g.. volevo chiedere a voi, quanto potrei ricavare da un optimus g ( perfetto con un mese di vita), scontrino dunque garanzia, accessori completamente originali e completi e in piu anche una flip cover, pellicola gia messa davanti, dietro , sui lati, e anche una pellicola di ricambio? vorrei veramente passare ad un nexus 5, magari anche non adesso, fra qualche mesetto anche.. tipo dicembre/gennaio. secondo voi ne vale la pena?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di perronealdo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    PARIS
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi guardare gua cosa fai con lo smartphone?? Non conosco optimus g che procesdore ha??

    Ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Come processore ha uno snapdragon s4 pro krait da 1.5ghz e 2 gb di ram.. display 4.7" true HD ips +


    inviato dal mio lg optimus g con androidiani app

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di perronealdo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    PARIS
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il nexus a me non e che piaccia tant ma con in processore e 2 gb di ram non e male di tutto sai..... i t sconsiglio poi fai come vuoi....

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono felice possessore di un optimus g.. volevo chiedere a voi, quanto potrei ricavare da un optimus g ( perfetto con un mese di vita), scontrino dunque garanzia, accessori completamente originali e completi e in piu anche una flip cover, pellicola gia messa davanti, dietro , sui lati, e anche una pellicola di ricambio? vorrei veramente passare ad un nexus 5, magari anche non adesso, fra qualche mesetto anche.. tipo dicembre/gennaio. secondo voi ne vale la pena?
    Secondo me, vendendo l'Optimus G, potresti ricavare sui € 250.

    Ma sbrigati a venderlo perchè il Nexus 5 potrebbe portare ad un calo dei prezzi anche nella fascia media del mercato.

    Il Nexus 5 è sicuramente un importante passo in avanti rispetto all'Optimus G.

    Tuttavia se lo devi prendere fra qualche mesetto considera per quell'epoca potrebbero essere disponibili i nuovi HTC M8 ed il Samsung Galaxy S5 che saranno sicuramente superiori al Nexus 5.

    .

    .

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di perronealdo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    PARIS
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo io aspetterei per prendere altro roba come dice Arnoldd o lo vendi subito allora si

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Solo che il mio problema e che non posso assolutamente metterci altri soldi per comprare l'n5.. probabilmente potrei anche comprarne uno usato di qualcuno a cui non piace fra un pochino se fa un prezzo buono..


    inviato dal mio lg optimus g con androidiani app

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Solo che il mio problema e che non posso assolutamente metterci altri soldi per comprare l'n5.. probabilmente potrei anche comprarne uno usato di qualcuno a cui non piace fra un pochino se fa un prezzo buono..


    inviato dal mio lg optimus g con androidiani app
    Nexus 5 è superiore al tuo, ergo cambiarlo senza aggiungere differenza in euro diventa molto difficile. Considera che potresti in effetti trovare qualche usato d'occasione fra un mesetto, ma anche la valutazione del tuo G è destinata a scendere rapidamente.
    Per quelli che dicono di aspettare i nuovi Htc o S5... sempre il solito discorso: quando questi ultimi staranno per uscire o saranno appena usciti, ci sarà qualcuno che ti dirà di aspettare Nexus 6 o LG G3... e così via

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    è impossibile cambiare un optimus g con un nexus 5 alla pari. è come se uno con un iphone 5 usato lo vorrebbe cambiare con un 5s nuovo!
    dall'optimus g potresti ricavare AL MASSIMO 250 euro, difficilmente 10-20 euro in più. dunque dovresti aggiungere 100 euro per la versione da 16 gb del nexus 5

    e credo non ne varrebbe assolutamente la pena...

    un consiglio che ti do? aspetta diciamo 6-8 mesi, nel frattempo metti da parte 100 euro, vendi il tuo usato e prendi un nexus 5 usato

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E che.. io i soldi li metto sempre da parte.. ma dovrei prendere il g pad 8.3 fra un annetto per scuola, e casa.. che poi mi e stato a fatica comprarlo sto g... 400 euro..


    inviato dal mio lg optimus g con androidiani app

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy