CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scelta cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marco305


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scelta cellulare

    Scusate se posto qua ma non so bene dove andrebbe postata.. Allora vi pongo la mia domanda, ora come ora sto con un iphone 5 ma non mi trovo assai bene, si è un iphone ma 0 possibilità di modifiche ecc e a me non piacciono ste cose quindi cosa c'è di meglio dell'iPhone 5 mi son detto? E ho trovato (come già avevo visto tempo fa) htc one e il nuovo nexus 5, secondo voi tra i 3 qual'è il migliore? E c'è qualcosa di meglio di quei due?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti tra terminali.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Tutto considerato HTC One rimane mezza/una spanna sopra il nuovo uscito N5, pare (io non ce l'ho) che HTC abbia fatto un'ottimo lavoro di ottimizzazione. Leggiti recensioni e opinioni in giro, ce ne sono a bizzeffe.
    Di N5 sappiamo molto poco, è appena uscito e nessuno (dell'utenza) ha ancora potuto testarlo in un uso quotidiano. L'hardware è comunque buono, il software è pure google (4.4). I dubbi maggiori riguardano la batteria, al momento.
    La differenza di prezzo è sensibile, anche se HTC si trova a meno dei 700 euro di listino; N5 parte da 349 e arriva a 399 sul play store e come rapporto qualità/prezzo, sulla carta, non ha rivali.
    Se ti interessa il modding (modifiche) fai un pensierino a N5, che sarà probabilmente superiore a One da questo aspetto (senza contare che uno dei punti di forza riconosciuti a One è, appunto, l'ottimizzazione software di HTC).
    In alternativa dai un'occhiata anche a LG G2, altro top di gamma parente stretto di N5 dal punto di vista hardware, ma più costoso e personalizzato da LG.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy