CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 37 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 118 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 497 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Nexus 5 o HTC one?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    396
    Ringraziato 468 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Si...sei troppo polemico! Comunque...giusto per la cronaca si rifa tutto ad una questione di marketing, nel senso che google mira a rimanere entro certi termini estetici, di dimensioni e di prezzo. Tutte le scelte che fa sono in quell'ottica. Magari la batteria da 3000 mah era troppo grande per entrare nel telefono senza modificarne lo spessore o magari incideva troppo sui costi di produzione, o magari entrambe le cose. Del resto anche apple fa la stessa cosa, sono anni che monta batterie di amperaggio ridicolo e sono anni che comunque domina il mercato degli smartphone ed è sempre in continua crescita, quindi sinceramente non ci vedo nulla di sbagliato in questo. Ma poi parliamoci chiaro...l'epoca degli s2 con la batteria da 1600 mah che ti durava si e no mezza giornata è finita, attualmente i terminali ti fanno arrivare tranquillamente a fine giornata, quindi dove sta il problema? Cioè spiegatemi cosa vi cambia se un telefono dura 1 giornata sola o 1 giornata e mezza...io tutto questo grande problema non lo vedo. E' un pò come quelli che non comprano più un telefono se non è quadcore e non ha almeno 2 giga di ram...quando poi magari quelle stesse persone a casa su un pc vero un quadcore non lo hanno mai neanche visto...ragazzi questa corsa tecnologica ci sta veramente facendo scendere nel ridicolo!
    Probabilmente è vero che sono troppo polemico io, ma sul discorso "rincorsa alla tecnologia", mi trovi completamente d'accordo. Non a caso mi hai trovato nel topic della sfida sotto i 200 euro, anche perché abbiamo trovato telefoni che per quella cifra permettono di fare tutto ciò che mi serve, per cui anche avendo disponibilità maggiori, comunque non andrei a spendere 400-500 euro, proprio perché non mi faccio prendere dalla corsa alla novità tecnologica (vedi anche i display curvi: figata, ma 1000 dollari e passa per qualcosa di cui alla fine non necessitiamo)... Si tratta di necessità: dopo tanta pazienza, ho avvertito la necessità di uno smartphone, e se Dio vuole mi prendo sto benedetto Xperia T a 180 euro e sono contentissimo. Sul discorso autonomia però resto polemico: la considero un elemento molto importante, anche per una questione di abitudini e vizi personali che mi fanno tenere il cellulare lontano dalle prese (poi sono un tipo abbastanza sbadato e quindi...). A me non importa niente se LG non ci monta una 3000 per questioni di peso, design, o costi di produzione...A me interessa il risultato finale, e quella sensazione di "sarebbe perfetto con un'autonomia superiore" proprio non mi piace. Poi alla fine mi accontento pure io, e infatti l'xperia t è nella media..quindi alla fine non sono poi così tanto polemico ma la realtà la sappiamo E i miei vecchi cellulari scassati che mi durano 4 giorni un po' li rimpiangerò..non troppo però
    Ultima modifica di TheBlue; 01-11-13 alle 22:03

2.  
    scavenger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Probabilmente è vero che sono troppo polemico io, ma sul discorso "rincorsa alla tecnologia", mi trovi completamente d'accordo. Non a caso mi hai trovato nel topic della sfida sotto i 200 euro, anche perché abbiamo trovato telefoni che per quella cifra permettono di fare tutto ciò che mi serve, per cui anche avendo disponibilità maggiori, comunque non andrei a spendere 400-500 euro, proprio perché non mi faccio prendere dalla corsa alla novità tecnologica (vedi anche i display curvi: figata, ma 1000 dollari e passa per qualcosa di cui alla fine non necessitiamo)... Si tratta di necessità: dopo tanta pazienza, ho avvertito la necessità di uno smartphone, e se Dio vuole mi prendo sto benedetto Xperia T a 180 euro e sono contentissimo. Sul discorso autonomia però resto polemico: la considero un elemento molto importante, anche per una questione di abitudini e vizi personali che mi fanno tenere il cellulare lontano dalle prese (poi sono un tipo abbastanza sbadato e quindi...). A me non importa niente se LG non ci monta una 3000 per questioni di peso, design, o costi di produzione...A me interessa il risultato finale, e quella sensazione di "sarebbe perfetto con un'autonomia superiore" proprio non mi piace. Poi alla fine mi accontento pure io, e infatti l'xperia t è nella media..quindi alla fine non sono poi così tanto polemico ma la realtà la sappiamo E i miei vecchi cellulari scassati che mi durano 4 giorni un po' li rimpiangerò..non troppo però
    Ah proposito...per il fatto dei 20 euro mi sa che hai capito male...è il 5% di sconto per cui sono 10 euro! Non so chi te l'ha detto il fatto dei 20 euro ma molto probabilmente si è sbagliato perchè incuriosito sono andato a controllare e come ti dicevo è il 5%...ti dirò di più, quel 5% ho fatto bene a non consumarmelo...non si sa mai che fra qualche mese metta una bella offerta su un g2 sotto i 400 euro e me lo consumo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    396
    Ringraziato 468 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Ah proposito...per il fatto dei 20 euro mi sa che hai capito male...è il 5% di sconto per cui sono 10 euro! Non so chi te l'ha detto il fatto dei 20 euro ma molto probabilmente si è sbagliato perchè incuriosito sono andato a controllare e come ti dicevo è il 5%...ti dirò di più, quel 5% ho fatto bene a non consumarmelo...non si sa mai che fra qualche mese metta una bella offerta su un g2 sotto i 400 euro e me lo consumo
    No, son 20 euro precisi...c'è scritto sulla pagina facebook di marcopolo expert e vale solo fino a dopodomani..questa cosa del 5% invece non la conosco, dev'essere un'altra cosa...puoi controllare su facebook

scavenger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    No, son 20 euro precisi...c'è scritto sulla pagina facebook di marcopolo expert e vale solo fino a dopodomani..questa cosa del 5% invece non la conosco, dev'essere un'altra cosa...puoi controllare su facebook
    Si ho visto...ma allo stesso tempo ho visto che si lamentano tutti del fatto che i telefoni non sono ancora arrivati e non credo che arriveranno domenica! Io invece parlo dello sconto del 5% per un qualsiasi acquisto online...quello è fisso e non dipende da quando arrivano questi benedetti telefoni

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tornando all'argomento del topic.....secondo voi l'htc one sarebbe ancora un ottimo acquisto, anche con l'uscita del nexus 5? Io provengo da un iPhone 3gs (eh già xD) e dopo quattro anni ho deciso di cambiare per vari motivi e passare ad Android. Ho sempre avuto il pallino dell'htc one sia per caratteristiche tecniche che per design, ma come ho scritto altrove mi preoccupavano i difetti di assemblaggio e gli aloni viola (anche se probabilmente in assistenza li avrei risolti) (i gap).

Ma con l'uscita del nexus 5 sono in dubbio.....non tanto per il prezzo perché lo scarto è di una 60ina di euro (prezzi web). Ma lg nn mi è mai piaciuta tanto, anche se qui si parla anche di google e poi boh...voi cosa ne pensate? Consigli?

Androidiano L'avatar di gaucho80

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao! l'htc one ho avuto modo di vederlo da un mio amico ed è veramente bello! se fossi in te comunque aspetterei natale per vedere se scende ancora un di prezzo e nel frattempo ti fai un idea di com'è sto nexus 5!

8. Il seguente Utente ha ringraziato gaucho80 per il post:

Layla85 (05-11-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio