CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio smartphone fascia medio-alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Xperia P, Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone fascia medio-alta

    Ciao ragazzi, ho deciso di mandare in pensione il mio Xperia P, ormai lo carico anche 3 volte al giorno se lo utilizzo molto.
    Avrei bisogno di qualcosa che abbia una buona autonomia, e che non sia molto grande, diciamo da 4 a 5".
    Voi cosa mi consigliate? Non vorrei superare i 350€

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Peccato per le dimensioni dello schermo,che da quanto leggo per te sono un limite,altrimenti con 349€ porti a casa il nuovo nexus 5 che è un fulmine in tutto. Come autonomia non si sa niente ancora,aspetteremo le prime recensioni. Altrimenti telefoni con autonomia accettabile e stando sotto intorno ai 350€ sono Galaxy S3 che ha sempre avuto una buona autonomia,LG Optimus G è molto valido e ha una buona autonomia paragonabile a quella di S3,inoltre lo ritengo in tutto superiore al Galaxy. Però son telefoni da 4.8 e 4.7 che sforano leggermente dal tuo limite. Sotto dovresti andare su S4 mini che ha un 4.3 però non è per niente paragonabile a quelli sopra.
    Se puoi sforzati vai di nexus 5,fidati che non te ne penti.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Xperia P, Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fino a 5" posso andare. Di più no perchè ho provato e non mi trovo bene. Comunque ho visto anche io il Nexus5, è davvero bello.
    Mi servirà principalmente per connettermi in remoto con VPN e VNC. Poi parecchio Whatsapp, un po' di internet e Facebook
    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Peccato per le dimensioni dello schermo,che da quanto leggo per te sono un limite,altrimenti con 349€ porti a casa il nuovo nexus 5 che è un fulmine in tutto. Come autonomia non si sa niente ancora,aspetteremo le prime recensioni. Altrimenti telefoni con autonomia accettabile e stando sotto intorno ai 350€ sono Galaxy S3 che ha sempre avuto una buona autonomia,LG Optimus G è molto valido e ha una buona autonomia paragonabile a quella di S3,inoltre lo ritengo in tutto superiore al Galaxy. Però son telefoni da 4.8 e 4.7 che sforano leggermente dal tuo limite. Sotto dovresti andare su S4 mini che ha un 4.3 però non è per niente paragonabile a quelli sopra.
    Se puoi sforzati vai di nexus 5,fidati che non te ne penti.

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma scusate io ho cercato su trova prezzi ma lg optimus G me lo danno a 399 euro???

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il nexus 5 fino a quando rimarra con quel prezzo? c'e' il rischio che aumenti o che finisca oppure per natale lo trovo ancora?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Xperia P, Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURIZIOBROSSA Visualizza il messaggio
    per il nexus 5 fino a quando rimarra con quel prezzo? c'e' il rischio che aumenti o che finisca oppure per natale lo trovo ancora?
    Io credo che a Natale ci saranno un sacco di ordini, quindi meglio prenderlo prima!
    L'optimus G l'ho trovato a 379,00 + 8,99 (spese) garanzia EU

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Il nexus 5 rimane a quel prezzo,almeno per ora e sicuramente anche intorno a natale. Ovviamente parlo di listino ordinando dal Play Store italiano. I prezzi sono:
    349€ per il 16 Gb
    399 per il 32 Gb
    A questi prezzi va aggiunta la spedizione di 9.90€
    Vi consiglio questo terminale perchè è l'android più fluido,ottimizzato e seguito.


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Xperia P, Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Il nexus 5 rimane a quel prezzo,almeno per ora e sicuramente anche intorno a natale. Ovviamente parlo di listino ordinando dal Play Store italiano. I prezzi sono:
    349€ per il 16 Gb
    399 per il 32 Gb
    A questi prezzi va aggiunta la spedizione di 9.90€
    Vi consiglio questo terminale perchè è l'android più fluido,ottimizzato e seguito.


    .
    Si infatti, io aspetto la recensione e poi vedo di acquistarlo. Vorrei essere sicuro che la batteria arrivi a sera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy