CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Quali specifiche tecniche deve avere un tablet per esere anche un buon router ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali specifiche tecniche deve avere un tablet per esere anche un buon router ?

    Ciao,
    Come da titolo devo comprare un tablet, che mi dia una buona connessione ad Internet, anche come router per un pc fisso che usa Ubuntu (Linux).
    Mi sto documentando e come ho letto ad esempio in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/me...950-s2-3g.html Specialmente dalla considerazione seguente
    codice:
    daviez
    Ho aggiornato ma avevo già l ultimo firmware ,per il tethering ho provato varie app dal play store e funzionano.
    Dopo una serie di test ho capito quale É IL PROBLEMA , questo tablet ha un modem umts e non hsdpa come dichiarato, per cui la velocità massima
    é di 80 KB/S e non di 7 Mb/S .
    A questo aggiungi la estrema instabilità della connessione , a un certo punto non mi leggeva più neanche la sim e ho dovuto resettare per potermi connettere
    Concludendo ,io avevo comprato questo tablet proprio per usarlo con la sim e fare tethering , ma il risultato é di un acrocchio lento e instabile nel senso che dopo un Po non va proprio.
    Quindi sono tornato in negozio e ho preso un galaxy tab2, ho speso più di quello che volevo ma almeno funziona tutto al primo colpo
    vorrei sapere quali caratteristiche devo cercare a questo scopo ?
    Quali sono i marchi e i modelli maggiormente performanti in termini di velocità e affidabilità di navigazione o connessione ?
    Non ho molto denaro da spendere di conseguenza devo essere molto attento e se c'è un modello "meno figo o di tendeza" ma più carico di contenuti sarebbe il mio
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy