CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lg l style serie uno o due?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lg l style serie uno o due?

    Salve mi hanno prestato un lg l5 perché il mio xperia sole é andato di nuovo in assistenza . Devo dire che.mi trovo benissimo con wyesto terminale! La batteria, caratterisca di punta, mi dura anche tutta la giornata con uso intenso! tutto ciò era un utopia per me, che con il mio xperia sole coi dati accesi faccio nemmeno 3 ore ! Ma il display ha una risoluzione troppo bassa rispetto al xperia sole a cui ero abituata, per non parlare della fotocamera che ha un flash che lascia molto a desiderare...

    Queste caratteristiche sono state migliorate nella serie 2?

    perché pensavo di acquistare uno smartphone di questa linea visto che il prezzo é basso ... l3,l5,l7,l9 , prima e seconda serie.

    se ne avete altri da consigliarmi, fate pure, non importa la cpu, basta che abbiano una discreta fotocamera , un.display con buona risoluzione e una batteria potente.

    riassumedo, cerco uno smartphone con queste caratteristiche :
    - buona durata della batteria
    - risoluzione del display buona
    - fotocamera discreta
    - non importa la cpu

    mi.consigliate la nuova serie o consocete altri smartphone con.una batteria potente?

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xphida Visualizza il messaggio
    Salve mi hanno prestato un lg l5 perché il mio xperia sole é andato di nuovo in assistenza . Devo dire che.mi trovo benissimo con wyesto terminale! La batteria, caratterisca di punta, mi dura anche tutta la giornata con uso intenso! tutto ciò era un utopia per me, che con il mio xperia sole coi dati accesi faccio nemmeno 3 ore ! Ma il display ha una risoluzione troppo bassa rispetto al xperia sole a cui ero abituata, per non parlare della fotocamera che ha un flash che lascia molto a desiderare...

    Queste caratteristiche sono state migliorate nella serie 2?

    perché pensavo di acquistare uno smartphone di questa linea visto che il prezzo é basso ... l3,l5,l7,l9 , prima e seconda serie.

    se ne avete altri da consigliarmi, fate pure, non importa la cpu, basta che abbiano una discreta fotocamera , un.display con buona risoluzione e una batteria potente.

    riassumedo, cerco uno smartphone con queste caratteristiche :
    - buona durata della batteria
    - risoluzione del display buona
    - fotocamera discreta
    - non importa la cpu

    mi.consigliate la nuova serie o consocete altri smartphone con.una batteria potente?

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Nella fascia di prezzo intorno ai € 200 ti segnalo il Sony Xperia T con una bella fotocamera da 13 Mpx e display HD che trovi sul volantino M.P. Ex**rt a € 199.

    http://api.sonymobile.com/files/xper...9c7ed1acb7.png

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con xperia ho già dato... cercavo un telefono con una batteria potente principalmente e gli xperia , con la batteria integrata e mal ottimizzata, non fanno al caso mio.
    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xphida Visualizza il messaggio
    con xperia ho già dato... cercavo un telefono con una batteria potente principalmente e gli xperia , con la batteria integrata e mal ottimizzata, non fanno al caso mio.
    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Allora ti suggerirei l'Acer Liquid E2 con System on Chip quad core da 1,2 Ghz (realizzato a 28 nm che consuma meno di altri SoC quad core realizzati con tecnologie più vecchie) e con una batteria da 2.000 mAh.

    http://cdn.androidblog.it/wp-content...-Liquid-E2.jpg

    Lo trovi a € 193,99 + spese di spedizione (con garanzia ed assistenza italiane).

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy