CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

N4 vs N5 vs s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho un nexus 4 comprato a luglio, e non ho mai avuto intenzione di passare a nexus 5 per questi motivi:
    - l'hardware del nexus 4 é ancora più che sufficiente, e penso che quello del nexus 5 sia esagerato
    - la fotocamera é sempre da 8 megapixel, anche se é indubbio che sul nexus 5 le foto risultano migliori
    - con 16 GB (almeno io) sto benissimo, quindi non avevo bisogno di una memoria maggiore
    - la RAM é sempre da 2 GB
    - poi i materiali, esteticamente (per me) il nexus 4 é molto più bello
    Ultima modifica di ps3fan; 03-11-13 alle 21:05
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ps3fan per il post:

    iTZEDO (03-11-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    Io ho un nexus 4 comprato a luglio, e non ho mai avuto intenzione di passare a nexus 5 per questi motivi:
    - l'hardware del nexus 4 é ancora più che sufficiente, e penso che quello del nexus 5 sia esagerato
    - la fotocamera é sempre da 8 megapixel, anche se é indubbio che sul nexus 5 le foto risultano migliori
    - con 16 GB (almeno io) sto benissimo, quindi non avevo bisogno di una memoria maggiore
    - la RAM é sempre da 2 GB
    - poi i materiali, esteticamente (per me) il nexus 4 é molto più bello
    L'hardware è proprozionato agli altri top gamma e per 399 euro non trovi nulla di meglio
    La fotocamera di nexus 4 è solo decente, prende paga da tutte le altre fotocamere, essendo quella del nexus 5 molto superiore se non altro per la stabilizzazione ottica, la ram è uguale ma ogni hardware la gestisce in maniera diversa
    Io preferisco il policarbonato, molto più resistente, il 4 se cade "esplode" in pratica
    Quello poi e gusto personale, ovvio che chi ha nexus 4 non lo cambia per il 5 ma chi ha un galaxy nexus o vuole prendere un top ad un prezzo basso sceglierà nexus 5

  5. #23
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    L'hardware è proprozionato agli altri top gamma e per 399 euro non trovi nulla di meglio
    La fotocamera di nexus 4 è solo decente, prende paga da tutte le altre fotocamere, essendo quella del nexus 5 molto superiore se non altro per la stabilizzazione ottica, la ram è uguale ma ogni hardware la gestisce in maniera diversa
    Io preferisco il policarbonato, molto più resistente, il 4 se cade "esplode" in pratica
    Quello poi e gusto personale, ovvio che chi ha nexus 4 non lo cambia per il 5 ma chi ha un galaxy nexus o vuole prendere un top ad un prezzo basso sceglierà nexus 5
    Per questo ho specificato che provenissi da un nexus 4, a me per fortuna non é ancora esploso, nonostante sia caduto. Infatti penso che tutti gli hardware dei "top di gamma" siano esagerati, per la fotocamera non la uso spessissimo, ma quando la uso sono soddisfatto.
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono informato sul sito degli Stockisti, c'è una bella discussione sul forum e sono affidabili, pensano loro anche all'eventuale sostituzione, però se si vuole stare più tranquilli e si sceglie la garanzia Italia per essere più tutelati il prezzo del Galaxy S3 è di 329 euro, poco sotto quelli che si trovano in giro. Unico prezzo più basso oggi è l'offerta di Groupon a 299 euro che però pare sia tramite un'azienda che ha avuto un sacco di problemi.
    Quindi escluso nel mio caso il nexus 4 per la fotocamera mi resta da scegliere fra l'S3 fra i 329 ed i 359 euro ed il nexus 5 a 350 (più 10 se fanno pagare la spedizione) con soli 16 gb che in teoria mi dovrebbero bastare, al massimo mi tocca scaricare spesso foto e filmati sul pc.

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amuleto Visualizza il messaggio
    Mi sono informato sul sito degli Stockisti, c'è una bella discussione sul forum e sono affidabili, pensano loro anche all'eventuale sostituzione, però se si vuole stare più tranquilli e si sceglie la garanzia Italia per essere più tutelati il prezzo del Galaxy S3 è di 329 euro, poco sotto quelli che si trovano in giro. Unico prezzo più basso oggi è l'offerta di Groupon a 299 euro che però pare sia tramite un'azienda che ha avuto un sacco di problemi.
    Quindi escluso nel mio caso il nexus 4 per la fotocamera mi resta da scegliere fra l'S3 fra i 329 ed i 359 euro ed il nexus 5 a 350 (più 10 se fanno pagare la spedizione) con soli 16 gb che in teoria mi dovrebbero bastare, al massimo mi tocca scaricare spesso foto e filmati sul pc.
    Tra S3 e nexus 5 già detto il paragone è inutile, il nexus lo distrugge in quasi tutto, sulla fotocamera siamo li +1 per la stabilizzazione, un punto in meno per la non espandibilità della memoria, e dammi retta, mettici 50 euro in più e prenditi quello da 32 giga

  8. #26
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amuleto Visualizza il messaggio
    Mi sono informato sul sito degli Stockisti, c'è una bella discussione sul forum e sono affidabili, pensano loro anche all'eventuale sostituzione, però se si vuole stare più tranquilli e si sceglie la garanzia Italia per essere più tutelati il prezzo del Galaxy S3 è di 329 euro, poco sotto quelli che si trovano in giro. Unico prezzo più basso oggi è l'offerta di Groupon a 299 euro che però pare sia tramite un'azienda che ha avuto un sacco di problemi.
    Quindi escluso nel mio caso il nexus 4 per la fotocamera mi resta da scegliere fra l'S3 fra i 329 ed i 359 euro ed il nexus 5 a 350 (più 10 se fanno pagare la spedizione) con soli 16 gb che in teoria mi dovrebbero bastare, al massimo mi tocca scaricare spesso foto e filmati sul pc.
    Su questo concordo con Oraziel conviene e non poco prendere il nexus 5, la fotocamera penso sia migliore... Per la.memoria io ho il nexus 4 da 16 GB e ci vado benissimo, ma se tu scarichi film e foto meglio da 32 GB
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ps3fan per il post:

    Amuleto (03-11-13)

  10. #27
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    La fotocamera e di sicuro migliore di S3, ha lo stabilizzatore ottico che manca a S3
    L'unica cosa e che se ti servono più di 32 giga sei costretto a prendere S3 o una cosa simile come S4 mini, io accetterei volentieri di non avere la sd ed avere un hardware mostruoso a quel prezzo, S3 se lo sogna di andare come lo snapdragon 800
    Ma queste cose su quale topolino le leggi? Cioè mi devi far capire dove sta scritto che una fotocamera che ha lo stabilizzatore ottico è migliore di una che non ce l'ha... La fotocamera è una cosa molto ma molto più complicata di come la descrivi tu...bisogna parlare di lenti, di focali, di diaframma...lo stabilizzatore ottico è proprio l'ultima delle cose! E con questo non voglio dire che l's3 fa foto migliori ma solo che fate dei discorsi ignoranti al massimo!

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    fermo restando che fra i tre il migliore è nettamente n5, rimane il fatto che attualmente sia n4 che s3 sono dei cellulari che permettono di fare praticamente tutto, per cui alla fine è una questione di prezzo e di occasioni: s3 e n4 se trovati a prezzi intorno ai 250 euro sono ottimi affari e nulla hanno da rimpiangere rispetto al nexus 5 allo stato attuale.
    Ne S3 ne nexus 4 convengono alle cifre che hai scritto, il nexus per essere un affare va preso sotto i 200 euro, stesso dicasi per S3, a 220 euro, 250 euro non li valgono nessuno dei 2

  12. #29
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    Su questo concordo con Oraziel conviene e non poco prendere il nexus 5, la fotocamera penso sia migliore... Per la.memoria io ho il nexus 4 da 16 GB e ci vado benissimo, ma se tu scarichi film e foto meglio da 32 GB
    anche tu...ma come fate a dire che la fotocamera del nexus 5 è migliore di s3 se non è ancora stata provata??? Se l'ottica ad esempio è economica e inferiore a quella di s3, lo stabilizzatore ottico sapete dove ve lo mettete si? Secondo me vi mettete paroloni in bocca che in realtà non sapete nemmeno cosa significhino...

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Ma queste cose su quale topolino le leggi? Cioè mi devi far capire dove sta scritto che una fotocamera che ha lo stabilizzatore ottico è migliore di una che non ce l'ha... La fotocamera è una cosa molto ma molto più complicata di come la descrivi tu...bisogna parlare di lenti, di focali, di diaframma...lo stabilizzatore ottico è proprio l'ultima delle cose! E con questo non voglio dire che l's3 fa foto migliori ma solo che fate dei discorsi ignoranti al massimo!
    Hahahahah quando avrai l'esperienza decennale in fotografia ne riparliamo
    Una fotocamera stabilizzata è SEMPRE meglio di una non stabilizzata, quelle non stabilizzate seguono i movimenti della mano, le stabilizzate no
    Tutta la parte lente del nexus 5 è superiore a quella di S3 ( essendo la fotocamera di S3 IDENTICA a quella di S2)
    La persona ignorate che ti scrive ha passato 7 anni da un fotografo e il resto con un padre appassionato di foto, quindi se permetti ne so molto più di te

    Lo dico sempre, preferite dar retta al sentito dire o a chi veramente ne sa
    Chiudo scrivendovi che l'apertura focale di S3 e 2.0 mentre l'apertura focale di nexus 5 e di 2.8, la matematica non è un'opinione, poi credete a chi volete

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Ne S3 ne nexus 4 convengono alle cifre che hai scritto, il nexus per essere un affare va preso sotto i 200 euro, stesso dicasi per S3, a 220 euro, 250 euro non li valgono nessuno dei 2
    Sbagliato il quote

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy