CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio S3 o S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio S3 o S4

    Ciao a tutti, attualmente ho un Lumia 710 di cui sono abbastanza soddisfatto(però pensandoci bene l'ho pagato troppo per quello che è), ho deciso però che a inizio 2014 lo cambierò e voglio prendere un samsung, anche perchè ho comprato un note 10.1 di cui sono super soddisfatto!
    Come detto quindi devo cambiare cellulare, gli unici due che mi interessano solo il galaxy s3 e il galaxy s4
    L's3, leggendo un pò su internet, rimane ancora un dispositivo fantastico e in negozio si trova a 380€ più o meno, per quanto riguarda l's4 mi piace da morire, ha qualcosa in più rispetto all's3 però costa uno sproposito! viaggiamo sui 499€(parlo sempre dei prezzi che si trovano nei negozi fisici, non su internet), a questo punto non so come muovermi, volevo sentire un pò i vostri consigli su quale dei due dispositivi mi conviene acquistare
    Poi volevo chiedervi altre due cose, la prima riguarda gli aggiornamenti, dato che con il lumia sono rimasto "scottato" perchè non potrò mai fare l'aggiornamento a w8 se dovessi prendere l's3 ci saranno ancora gli aggiornamenti android o si sono fermati? E poi secondo voi verso gennaio c'è la possibilità che i prezzi dei due dispositivi calino un pochi ancora? mi rendo conto che è una domanda da 1 milione di €, però volevo sentire il vostro parere
    Aspetto i vostri consigli, grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy