CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio..Cambiare S4 con Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio..Cambiare S4 con Nexus5

    Come da titolo..da quando è uscito il N5 mi sto ponendo questa domanda..però non sono ancora arrivato ad una soluzione..voi che dite ragazzi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io dico no (che è quasi un "nì"). Con la 4.3 l'S4 è diventato fluido, e può vantare fotocamera migliore, autonomia con tutta probabilità migliore (ma aspettiamo di saperne di più e vedere le recensioni di Nexus 5), batteria removibile e memoria espandibile.

    In meno del nexus c'è solo il supporto google (che non è poco, anzi), ma se ti è piaciuta la touchwiz potrebbe non piacerti un android stock.
    C'è il rischio che passi al nexus 5 per poi rimanere folgorato dal prossimo Samsung Galaxy S5, quindi attenzione.

    Aspettiamo le recensioni di Nexus 5, sono curiosissimo.

    Ma la vera convenienza del Nexus sta nel prezzo. Se però si ha già un top di gamma, le cose cambiano. In questo come in altri casi, il mio consiglio è: tenetevi il vostro gioiellino.
    Prima della 4.3, visti i lag, ti avrei detto pure di cambiare. Ora ti dico: pensaci bene. Non fai prima a cambiare con un S5, se ti piacciono i samsung?

    Edit: poi dipende anche da quello che vuoi fare tu. Sono due filosofie completamente diverse. Vuoi cominciare a lavorarci sul tuo smartphone? Vuoi tenerlo a lungo? Rinunci alle app samsung e smanetti tu sul tuo Nexus? Pensaci bene.
    Ultima modifica di TheBlue; 06-11-13 alle 00:44

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quoto theblue, sono filosofie totalmente diverse devi vedere tu cosa cerchi, io avessi il tuo terminale cercherei di cambiare l's4 con qualche altro topo di gamma (LG g2, xperia z1) :P

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmm si effettivamente avete ragione..poi leggendo le prime impressioni degli utenti non ne esce molto bene il N5..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy