CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Info acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info acquisto

    Salve devo acquistare un nexus 7 su subito.it,la venditrice chiede pagamento PayPal,sono d'accordo,in quanto penso che sia il più sicuro(dopo contrassegno).volevo sapere se mi posso fidare,se devo avere alcune accortezze prima di pagare con PayPal.in più volevo sapere se in caso di truffa PayPal rimborsa.se qualcuno ha delle esperienze in merito,potrebbe indirizzarmi sul comportamento da assumere in caso di truffa?
    In realtà non ho motivo di diffidare,la venditrice è molto disponibile,il prezzo è onesto nè alto nè stranamente basso in più non ha pretese sospette.ma essendo il primo acquisto fuori ebay e non vorrei cadere in truffe.
    mi scuso se sono offtopic.chiedo cortesemente ai moderatori di perdonarmi in tale eventualità.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank888 Visualizza il messaggio
    Salve devo acquistare un nexus 7 su subito.it,la venditrice chiede pagamento PayPal,sono d'accordo,in quanto penso che sia il più sicuro(dopo contrassegno).volevo sapere se mi posso fidare,se devo avere alcune accortezze prima di pagare con PayPal.in più volevo sapere se in caso di truffa PayPal rimborsa.se qualcuno ha delle esperienze in merito,potrebbe indirizzarmi sul comportamento da assumere in caso di truffa?
    In realtà non ho motivo di diffidare,la venditrice è molto disponibile,il prezzo è onesto nè alto nè stranamente basso in più non ha pretese sospette.ma essendo il primo acquisto fuori ebay e non vorrei cadere in truffe.
    mi scuso se sono offtopic.chiedo cortesemente ai moderatori di perdonarmi in tale eventualità.
    ho spostato la discussione in una sezione più consona..a parte questo, io non lo prenderei e ti spiego subito perchè: su subito.it e ebay annunci bisogna fare particolarmente attenzione agli acquisti con spedizione, in qualsiasi caso (anche se paghi con Paypal) la truffa è dietro l'angolo.

    io personalmente consiglio a tutti di comprare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a mano su quei siti. poi, i soldi sono vostri
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    La venditrice devo dire che è molto disponibile,mi ha mandato,come da me richiesto,foto dello scontrino, di tutti i componenti e di un foglio con la data di oggi in cui dichiara di vendere a me(ha scritto nome e cognome) il suo tab ,suo nome e cognome.so che non dà la certezza,ma quantomeno non mi sembra una truffa.pareri?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank888 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    La venditrice devo dire che è molto disponibile,mi ha mandato,come da me richiesto,foto dello scontrino, di tutti i componenti e di un foglio con la data di oggi in cui dichiara di vendere a me(ha scritto nome e cognome) il suo tab ,suo nome e cognome.so che non dà la certezza,ma quantomeno non mi sembra una truffa.pareri?
    ognuno è libero di fare ciò che desidera ci mancherebbe, ma io non comprerei nemmeno così.

    è ovvio che non deve sembrare una truffa
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tu mi consigli di non comprare?sono veramente indeciso.nemmeno io ho mai comprato fuori ebay classico con spedizione e sono parecchio diffidente.

    Solo che spesso le truffe su Internet si fiutano subito. E penso anche che se un truffatore fosse talmente abile non starebbe a vendere oggettini su subito.it . Tuttavia sono sempre scettico,perciò vorrei sapere se qualcuno ha subito qualche truffa con pagamento tramite PayPal e se è stato rimborsato.in giro su Internet ho letto che PayPal ha sempre rimborsato.anche in una discussione su questo forum. Boooh ! helpp!

    Edit: quale potrebbe essere una richiesta a cui un truffatore direbbe di no? In altre parole,come potrei smascherare l eventuale truffa?
    Ultima modifica di Frank888; 04-11-13 alle 20:48

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    assolutamente no..poi ti ripeto, sono opinioni.

    ti posso dire che ti sbagli, ti confermo che ci sono persone così piccole che truffano vendendo oggettini su subito o ebay annunci.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo consiglio.purtroppo da una parte,razionalmente,nn voglio rischiare,dall altra penso che l' oggetto ha tutte le condizioni che cercavo,e ne ho visti di inserzioni x il nexus 7.
    Rimpiango di aver perso due aste su ebay.
    Puoi riportarmi qualche caso di truffa di gente che conosci e come sono andati a finire ?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Su subito.it è pieno di gente che truffa...io mi sono trovato bene ma solo scambio a mano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy