CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Smartphone per bambino 10 anni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone per bambino 10 anni

    Ciao a tutti volevo comprare uno smartphone per natale al mio bimbo di 10 anni, diciamo che lui più che altro lo userà per giocare e come spesa massima ho 200 euro, adesso lui usa i dispositivi in casa, s3 mio, s3 mini della mia ragazza, e galaxy tab 2, quindi si può dire che è abitutato abbastanza bene. Ha provato il galaxy mini di un suo compagno di classe e dice che fa schifo perchè tutti i giochi gli si bloccano, a me era venuto in mente di prendere un nexus 4 dato che sicuramente il prezzo calerà, anche un buon usato non lo disgusterei... fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Compragli un libro.

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    Borsone (04-11-13),Miciox (05-11-13),morrisultra (05-11-13),NiloGlock (06-01-14)

  5. #3
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Bambino di 10 anni...Nexus 4...il telefono del compagno di classe fa schifo...sto morendo... :'D

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di libri già ne ha, se posso permettermi io sono l'unico forse in una scuola di 200 elementi a non aver ancora comprato un telefono a mio figlio. Quindi penso proprio che fare dell'ironia non abbia senso in questo caso, magari i vostri figli giocano 8 ore al giorno alle console, il mio tra sport e scuola ci starebbe magari mezzoretta a casa prima di addormentarsi.
    Visto a maggio un bambino di 8 anni che gli è stato regalato con consenso dei genitori un s4 da parte dei nonni. Quindi se volete consigliare mi fate un piacere sennò scegliero solo...

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Davvero a 10 anni i bambini usano già il cellulare?

    Ridendo e scherzando, io ho 30 anni e mi ricordo che il primo anno alle superiori il telefono lo avevamo già in tanti, si parla di 16 anni fa (quindi a 14 anni).
    I genitori lo compravano ai figli con la scusa che prendendo l'autobus ed erano in giro da mattina fino a tardo pomeriggio, un cellulare avrebbe fatto comodo, ed effettivamente si usava solo per chiamare a casa, per fare degli squillini agli amici o tuttalpiù per mandare degli sms... Che comunque costavano 15 cents l'uno :-)

    Quindi non dovrebbe stupire vedere l'età media abbassata di 5 anni, in realtà stupisce eccome...
    Valle90 parla giustamente delle console, ci sono figli di miei colleghi che a 7 anni stanno attaccati 5 ore al giorno, non mi sembra tanto diverso.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di sosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A 10 anni, solo sport e scuola ma quali smartphone e console... ma comunque, prendere un nexus 4 è la migliore scelta di certo nessun gioco si bloccherà e lo terrà per un bel pò di tempo

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me anche un LG l9 può andare bene sempre se non trovo il nexus a 200 euro.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Il nexus 4 non sarà fragile per un ragazzino di 10 anni?

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valle90 Visualizza il messaggio
    Di libri già ne ha, se posso permettermi io sono l'unico forse in una scuola di 200 elementi a non aver ancora comprato un telefono a mio figlio. Quindi penso proprio che fare dell'ironia non abbia senso in questo caso, magari i vostri figli giocano 8 ore al giorno alle console, il mio tra sport e scuola ci starebbe magari mezzoretta a casa prima di addormentarsi.
    Visto a maggio un bambino di 8 anni che gli è stato regalato con consenso dei genitori un s4 da parte dei nonni. Quindi se volete consigliare mi fate un piacere sennò scegliero solo...
    La mia non era ironia.
    Andiamo avanti così e glielo regaleremo anche per il battesimo.
    Se poi dobbiamo fare un regalo perchè "ce l'hanno tutti", come diceva Nanni Moretti: "continuiamo a farci del male!".

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Borsone (04-11-13)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non voglio fare nessuna ironia, mi fa solo impressione vedere ragazzini con smartphone di questo genere in mano, ad ogni modo ognuno fa come gli pare coi propri soldi, se trovi un nexus 4 per 200 euro vai sul sicuro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy