CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Scambio note 2 con nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vabbe kmq monta un gorilla glass 3.... che non è da poco anzi

  2.  
  3. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviangelsoul Visualizza il messaggio
    vabbe kmq monta un gorilla glass 3.... che non è da poco anzi
    Il gorilla glass è per i graffi.
    Io mi riferivo alla tecnologia del display, mi piacciono molto di più gli amoled (come quello del note 2) rispetto agli schermi ips, anche se quello del nexus 5 pare avere ottimi angoli di visuale ed un'elevata luminosità.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente
    Originariamente inviato da deviangelsoul
    vabbe kmq monta un gorilla glass 3.... che non è da poco anzi
    Il gorilla glass è per i graffi.
    Io mi riferivo alla tecnologia del display, mi piacciono molto di più gli amoled (come quello del note 2) rispetto agli schermi ips, anche se quello del nexus 5 pare avere ottimi angoli di visuale ed un'elevata luminosità.

    Io invece sto iniziando ad odiare gli amoled, perché mi sono accorto recentemente che i colori sono troppo, ma troppo saturi. All'inizio amavo i display amoled, perchè i colori mi facevano impazzire, ma dopo aver fatto una foto a dei ciuffi d'erba e aver visto che sembrava quasi coperta di sostanze radioattive sul mio telefono, ho deciso di provare gli IPS, in particolare sono deciso per il nexus 5, per me amante del modding e degli aggiornamenti. Questo è semplicemente il mio parere, ma ognuno ha i suoi gusti...


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  5. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Io invece sto iniziando ad odiare gli amoled, perché mi sono accorto recentemente che i colori sono troppo, ma troppo saturi. All'inizio amavo i display amoled, perchè i colori mi facevano impazzire, ma dopo aver fatto una foto a dei ciuffi d'erba e aver visto che sembrava quasi coperta di sostanze radioattive sul mio telefono, ho deciso di provare gli IPS, in particolare sono deciso per il nexus 5, per me amante del modding e degli aggiornamenti. Questo è semplicemente il mio parere, ma ognuno ha i suoi gusti...


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Sicuramente qualcosa nella naturalezza dei colori la si può perdere sull'amoled, ma ha dei neri così profondi e belli!
    Il nero del nexus 4 in confronto sembrava grigino.
    Che sia legata anche a questo la svolta "White" segnata dal Nexus 5 e da Kitkat?
    Su Nexus S (i9020) e Galaxy Nexus era un tripudio del nero: nell'app drawer, nella barra delle notifiche ed in quella dei tasti, tanto che era davvero indistinguibile il punto in cui finiva la scocca ed iniziava il display; ora con Kitkat è tutto una trasparenza e gli sfondi delle cartelle sono diventati bianchi, proprio la tonalità di colore in cui gli ips danno il loro meglio.
    come dici tu son gusti ed io anche per questo sto valutando se passare da note 2 a nexus 5, oltre che per i dubbi legati all'autonomia.
    Fortuna che per il momento la disponibilità del nexus 5 nero da 16 gb non è immediata, così ho ancora tempo per pensarci su!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Se per te l'autonomia e la grandezza del display contano molto, allora tieni il Note 2, altrimenti prendi il Nexus 5 (monoscocca e con memoria NON espandibile)

  7. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Se per te l'autonomia e la grandezza del display contano molto, allora tieni il Note 2, altrimenti prendi il Nexus 5 (monoscocca e con memoria NON espandibile)
    Dopo aver letto parecchie recensioni del nexus 5 ho deciso che per il momento non se ne parla.
    A parte il prezzo, il nexus 5 non sembra brillare in particolare per nessun aspetto e se tutti i recensori più autorevoli hanno sconsigliato lo switch da nexus 4 a nexus 5, trovo che questo valga a maggior ragione per quello da note 2 (decisamente superiore al nexus 4)a nexus 5

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Fai bene a tenere il note 2 secondo me.
    La migliore definizione in termini di ppi sarebbe l'unico aspetto per il quale converrebbe passare a un altro cell...
    E la portabilità.
    Se per te la portabilità non è un problema allora tieniti stretto il tuo note, che dopo un anno è ancora uno dei migliori telefoni!
    ... Quella batteria lì è un pregio bellissimo!

  9. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    All'inizio la portabilità era un vero problema ed usare la flip cover la rendeva ancora più difficoltosa.
    Di quando ho iniziato ad usare il bumper mi trovo benissimo!
    Quando scenderà di prezzo, un'ottima alternativa potrebbe sere LG G2..dalle varie recensioni sembra uscirne sempre molto bene.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    È il mio cellulare attuale! È esattamente il compromesso tra il note 2 (che avevo) e uno smartphone tipo n5!
    mi trovo benissimo, unica pecca se proprio devo dirne una, la fotocamera che è un po' lenta nella messa a fuoco!
    Per il resto, device eccezionale!

  11. #20
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    È il mio cellulare attuale! È esattamente il compromesso tra il note 2 (che avevo) e uno smartphone tipo n5!
    mi trovo benissimo, unica pecca se proprio devo dirne una, la fotocamera che è un po' lenta nella messa a fuoco!
    Per il resto, device eccezionale!
    Ottima scelta!
    Se il G2 dovesse scendere di prezzo e il note 2 non dovesse svalutarsi troppo e riuscissi a venderlo bene per poi aggiungere solo un centinaio di euro non avrei dubbi ed esitazioni a fare l'upgrade.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy