CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto HTC ONE

    Ciao a tutti, è da un po' che mi sono fissato con questo telefono e volevo un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di questo telefono.

    Vorrei sapere da voi che lo possedete i pro e i contro che avete riscontrato durante l'utilizzo ^^

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho venduto un S4 tre settimane fa per acquistare il one è sono pienamente soddisfatto non tornerei più indietro,l'unico pro a favore di S4 è la durata della batteria che dura un 10% in più,per il resto secondo me è meglio il one,compresa la fotocamera che scatta più velocemente quindi si hanno foto meno mosse e le foto in ambienti meno luminosi sono migliori per non parlare di Zoe che è fantastico......Secondo me è uno smartphone fantastico sia per materiali che per prestazioni io te lo consiglio


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quoto tacla !!!
    Materiali nobili, ricezione ottima, musica con il beat audio eccezionale!!
    Provengo da un nexus 4 e siamo in un altro campo senza dubbio

    PS : mi hanno proposto uno scambio con un nexus 5 di un giorno ma non penso di accettare perchè one merita troppo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbierto Visualizza il messaggio
    Quoto tacla !!!
    Materiali nobili, ricezione ottima, musica con il beat audio eccezionale!!
    Provengo da un nexus 4 e siamo in un altro campo senza dubbio

    PS : mi hanno proposto uno scambio con un nexus 5 di un giorno ma non penso di accettare perchè one merita troppo.
    Oki, avete riscontrato problemi con la fotocamera con aloni viola cose simili? Nel forum è pieno

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio non aveva problemi di aloni (parlo al passato perchè ieri alla fine ho fatto lo scambio), ma quelli dei miei amici e colleghi di lavoro praticamente si !!

    Se lo prendi usato chiedi di poter fare la prova: imposti al massimo gli iso e copri per un attimo l'obbiettivo della fotocamera. Se ha il problema degli alono lo schermo di diventa tutto viola, praticamente come quello che succedava a loro.

    Purtroppo con l'aggiornamento a 4.3 il problema persiste.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbierto Visualizza il messaggio
    Il mio non aveva problemi di aloni (parlo al passato perchè ieri alla fine ho fatto lo scambio), ma quelli dei miei amici e colleghi di lavoro praticamente si !!

    Se lo prendi usato chiedi di poter fare la prova: imposti al massimo gli iso e copri per un attimo l'obbiettivo della fotocamera. Se ha il problema degli alono lo schermo di diventa tutto viola, praticamente come quello che succedava a loro.

    Purtroppo con l'aggiornamento a 4.3 il problema persiste.
    Mi sa che per ora aspetto che esca il successore del htc one, grazie mille ^^

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Avuto Htc one e cambiato in favore di LG g2.
    Il mio non aveva il problema degli aloni viola, anzi, mi piaceva molto la fotocamera perché scatta velocissima, anche se la definizione non è eccezionale.
    Tra i tanti pregi vi dico perché lo ho cambiato :
    Tasto Home troppo scomodo, l'unico modo per sbloccare il telefono è quello di premere il tasto home "sopra". Pensavo fosse un problema di poco conto ma nell'utilizzo era fastidioso. Anche perché in tanti hanno il suddetto tasto "affossato" che rende ancora più scomodo il movimento.

    E poi batteria, che non è deludente, ma venendo da note 2 mi ero abituato a non caricarlo più durante la giornata per poter arrivare a sera.
    Chiarisco che la batteria non è male, anzi è persino più che discreta, ma con il mio utilizzo intenso alle 16 mi si spegneva.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy