CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

S3 Lte o S4 a dicembre?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 Lte o S4 a dicembre?

    Ciao ragazzi, vengo da un Windows Phone e non vedo l'ora di passare ad android, il mio budget non deve superare i 350€ e sono indeciso tra l's3 versione LTE e l's4...a parte l'lte che comunque se c'è mi va bene, prenderei l's3 per i 2 gb di ram...mi frena però l'aver letto di utenti che lamentano un segnale carente, e inoltre il dubbio se aspettando Natale l's4 possa trovarlo online su questa cifra,ora è sui 415 €...mi andrebbe bene l's3 LTE se non fosse per questo problema di segnale che non so se sia solo un caso capitato ad alcuni, e anche per il fatto che i negozi online che lo vendevano ora non lo hanno più disponibile e non si sa se sarà un terminale ancora venduto...l's3 normale ora si trova facilmente sui 279, però vorrei acquistare un terminale che abbia almeno 2 gb di ram, siamo a fine 2013..grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stem91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vengo da un Windows Phone e non vedo l'ora di passare ad android, il mio budget non deve superare i 350€ e sono indeciso tra l's3 versione LTE e l's4...a parte l'lte che comunque se c'è mi va bene, prenderei l's3 per i 2 gb di ram...mi frena però l'aver letto di utenti che lamentano un segnale carente, e inoltre il dubbio se aspettando Natale l's4 possa trovarlo online su questa cifra,ora è sui 415 €...mi andrebbe bene l's3 LTE se non fosse per questo problema di segnale che non so se sia solo un caso capitato ad alcuni, e anche per il fatto che i negozi online che lo vendevano ora non lo hanno più disponibile e non si sa se sarà un terminale ancora venduto...l's3 normale ora si trova facilmente sui 279, però vorrei acquistare un terminale che abbia almeno 2 gb di ram, siamo a fine 2013..grazie a tutti!
    Non hai pensato al Nexus 5?

    Prezzi da € 349.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Non hai pensato al Nexus 5?

    Prezzi da € 349.

    .
    Ti ringrazio per la risposta, è un bel terminale ma mi frena la batteria non removibile...mi sentirei piu tranquillo con l'idea in futuro di poterne acquistare un'altra..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Potresti comprare quei caricatori portatili.a quel prezzo il nexus 5 e il migliore



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG Google Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono anch'io alla ricerca come Stem91, il Nexus 5 è sicuramente valido ma non capisco come hanno potuto fare un terminale con batteria fissa, se si guasta? un caricatore portatile si ma se non tiene la carica non serve a nulla...
    forza ragazzi illuminateci...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dai primi tre giorni di utilizzo professionale (mail in push, telefonate, navigazione internet, rete dati sempre attiva ma con periodi sotto wi-fi; NO giochi) ho osservato che la batteria di N5 tiene bene.
    S3, per quanto nella versione LTE, sta andando verso l'obsolescenza. S4 non offre così tanto di più di Nexus 5 (anzi...) da giustificare il prezzo superiore.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che il mio budget si assesta più entro i 300 euro, 350 li spenderei solo per un s4 se dovesse scendere su quel prezzo a Natale e se ne vale la pena...
    Da un lato vorrei acquistare un tel con 2 gb di ram per via del fatto che magari i futuri aggiornamenti saranno fatti anche solo su telefoni da 2gb...dall'altro ho paura che veramente ci siano problemi con l's3 lte, in giro si trovano poche notizie dato che in Italia( forse anche per la ancora scarsa ricezione lte), le vendite non sono state enormi...
    a volte mi viene la voglia di prendermi l's3 base a 275 e via

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L's3 te lo sconsiglio


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,grazie per la risposta..come mai lo sconsigli?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendi la versione lte o quella normale? Sono anche io curioso di sapere perchè!! grazie!

    Quote Originariamente inviato da Susanoo97 Visualizza il messaggio
    L's3 te lo sconsiglio


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy