CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Impressioni da chi è passato da iphone a nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di andrewx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Impressioni da chi è passato da iphone a nexus 5

    Ciao a tutti cerco pareri di chi è passato da iphone 5 a nexus 5..

    Come vi trovate?

    Siete contenti del passaggio?

    Cosa rimpiangete di iphone?

    Cosa amate del nexus che iphone non aveva/dava?



    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cerco pareri di chi è passato da iphone 5 a nexus 5..

    Come vi trovate?

    Siete contenti del passaggio?

    Cosa rimpiangete di iphone?

    Cosa amate del nexus che iphone non aveva/dava?



    Ciao

    Una delle cose che diversi iPhone cinquisti hanno apprezzato del Nexus 5 è il display più grande quindi più comodo nella navigazione e nei giochi.

    Un mio collega è passato da iPhone 5 al Galaxy Note 3 ed una delle cose che apprezza di più è proprio il display bello grande di quest'ultimo.

    .

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla richiesta.... Lo schermo è arma a doppio taglio, comodo se piccolo per portabilità.... Sicuramente più scomodo se devo leggere qualcosa o. Guardarmi un video.... Ho sempre pensato che il 3,5 dell'iPhone fosse il miglior compromesso, ma ormai vedendo tutti i terminali che stanno dai 4,3 a 5 penso che siano cambiare le esigenze di mercato.... Ps: sto anche io pensando al nexus 5 come sostituto iPhone, anche se ho ancora diversi dubbi e sinceramente ci sono affezionato al telefono, lo porto con me ovunque e per me è tutto, dal lavoro alla rubrica alle foto ecc ecc.....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, guarda io sono passato da iPhone 5 al nexus 5 e mi sono trovato benissimo. Lo schermo più grande è davvero comodo. Di iPhone non rimpiango nulla. Non so a voi ma con ios7 la batteria ne ha risentito molto e non arrivavo a fine giornata. Con il nexus con solo due cicli di carica arrivo tranquillamente a fine giornata facendo le stesse cose. La sincronizzazione totale con google (foto, contatti, documentu) è spettacolare. Davvero molto soddisfatto. Se volete sapere altro chiedete pure.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di andrewx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v3l3no Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda io sono passato da iPhone 5 al nexus 5 e mi sono trovato benissimo. Lo schermo più grande è davvero comodo. Di iPhone non rimpiango nulla. Non so a voi ma con ios7 la batteria ne ha risentito molto e non arrivavo a fine giornata. Con il nexus con solo due cicli di carica arrivo tranquillamente a fine giornata facendo le stesse cose. La sincronizzazione totale con google (foto, contatti, documentu) è spettacolare. Davvero molto soddisfatto. Se volete sapere altro chiedete pure.


    Inviato dal mio Nexus 5
    Io avevo fatto il passo qualche mese fa da iphone 4 a xperia Z ma ero rimasto deluso dalla batteria durava veramente troppo poco.. Il display che se inclinato non si leggeva..
    Sicche sono tornato ad iphone..
    Ma ho perso le notifiche push della mia mail gmail..
    Devo tenerlo dentro ad un un bumper se no si striscia la vernice nera.. Un nervoso..

    Ora però un google phone mi assicurerebbe aggiornamenti sempre al passo con l'ultima release android.. Mondo completamente sincronizzato con google e un'autonomia decente non come note2 certo ma almeno come iphone 5..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao ti dico la mia.
    Se sei abituato a ios7 qualsiasi Android che provi troverai dei lag dei blocchi o qualcosa che comunque rende il telefono reattivo ma non sempre. Poi compri io nexus e cominci a pensare che forse qualcosa ě cambiato...
    Perfetto non si blocca mai... Amo la qualità della capsula di questo telefono perché è calda affidabile... Sono restato impressionato. La ricezione che nel mio caso è eccezionale.. Insomma perfetto.. Le foto e altro devo finire di testarlo ma per ora sono contento. E leggerissimo e sta bene in tasca. IOS e iPhone sono grandi telefoni ma che Apple... Anzi che Palle

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ziotobia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v3l3no Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda io sono passato da iPhone 5 al nexus 5 e mi sono trovato benissimo. Lo schermo più grande è davvero comodo. Di iPhone non rimpiango nulla. Non so a voi ma con ios7 la batteria ne ha risentito molto e non arrivavo a fine giornata. Con il nexus con solo due cicli di carica arrivo tranquillamente a fine giornata facendo le stesse cose. La sincronizzazione totale con google (foto, contatti, documentu) è spettacolare. Davvero molto soddisfatto. Se volete sapere altro chiedete pure.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Come due cicli di carica per arrivare a fine giornata!? Oh mio Dio... Dovrebbe arrivarmi domani e con tutti i post che ho letto sto pensando già di venderlo :confused:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ziotobia per il post:

    pirata_1985 (10-11-13)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziotobia Visualizza il messaggio
    Come due cicli di carica per arrivare a fine giornata!? Oh mio Dio... Dovrebbe arrivarmi domani e con tutti i post che ho letto sto pensando già di venderlo :confused:
    Con due cicli di carica potrebbe intendere i classici cicli da fare per ottenere la massima durata di batteria (calibrazione manuale) ...ovvero far spegnere il device e poi ricaricarlo (si fa quando si compra uno smartphone per almeno tre volte)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    ziotobia (10-11-13)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Con due cicli di carica potrebbe intendere i classici cicli da fare per ottenere la massima durata di batteria (calibrazione manuale) ...ovvero far spegnere il device e poi ricaricarlo (si fa quando si compra uno smartphone per almeno tre volte)
    Ciao.
    Android come tutti i telefoni raggiunge il massimo della sua durata dopo 10 cicli di carica. Quindi quando dice che è al secondo ciclo di carica significa che nonostante la batteria sia nuova e quindi deve ancora essere al top arriva già a sera senza problemi.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

    ziotobia (10-11-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy