CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio Smartphone Top di Gamma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone Top di Gamma...

    Ciao a tutti, sto per vendere il mio attuale iPhone 5, mi ha stancato sia la Apple con le sue politiche sia IOS7, voglio tornare ad Android (Sono un ex possessore di Galaxy S2), da pochi giorni mi hanno dato un XPeria SP ma ci ho smanettato ancora poco.

    Stavo valutando l'acquisto di un terminale di fascia alta, ieri in due centri commerciali ho visto in funzione il Galaxy Note 3 e LG G2...

    Il G2 mi ha stupito per il display, qualcosa di pazzesco! Poi leggo dell'ottima fotocamera e della batteria tra le migliori per durata!
    Il Note 3 per le sue incredibili funzioni e utilità!!
    L'HTC one forse lo scarto a priori per la questione del SAR (Troppo alto il livello di radiazioni!)
    Lo Xperia Z1 non so, di estetica non mi ha colpito, come software non saprei, unica cosa migliore la fotocamera da quel che sembra!
    Il Nexus 5, beh ero partito con la totale convinzione di acquistarlo a 399 32GB, ma dopo aver letto alcune cose inizio a frenarmi, dalla batteria alla fotocamera, non eccellenti, anzi...

    Voi che mi consigliate?? Il migliore qualità prezzo sembra LG G2 (sul web si trova a prezzi davvero buoni!)

    Ecco i requisiti principali (Li ordino per importanza!):

    - Ottima ricezione, importante per me che spesso sono in zone con ricezione scarsa, e visto che nelle zone dove abito io si passa spesso da 2G a 3G quindi mi interessa parecchio un segnale che mantiene bene le zone "altalenanti" e soprattutto che non ci mette un secolo per switchare 2G<->3G e viceversa!

    - Software Stabile e il meno laggoso possibile. Una cosa sola amo del mio iPhone, la fluidità e stabilità nonostante faccio 3 mila cose in un minuto, niente scatti, lag, crash! Ecco quindi che il terminale che acquisto deve avere la migliore stabilità possibile.

    - Prestazioni Hardware Gaming. Spesso sono fuori da casa anche nei weekend, e mi piace giocare con il tel per ammazzare il tempo, quindi mi piacerebbe uno smartphone che mantiene buone prestazioni nell'ambito 3D anche per 2 o 3 anni...

    - Batteria. Quello che più odio del mio attuale Melafonino, la batteria...con un utilizzo normale lo carico ogni giorno, se inizio a giocare o navigare non vi dico. Ieri ho navigato in 3G per due orette mi ha tolgo il 55% di batteria!! Ecco perchè inizio a storcere il naso sul Nexus 5 e orientarmi verso Note 3 o G2...

    - Aggiornamenti. Mi piace avere il tel aggiornato, Nexus 5 ovviamente straccia tutti su questo aspetto...che mi dite di KitKat su Note 3 e G2, quando arrivano??

    - Fotocamera. Non fondamentale ma se ottima sono contento! Quella del Nexus 5 ho letto non da molte soddisfazioni, invece G2 e Note 3 (ieri il tizio della Samsung ha girato un video e cavolo se sono rimasto colpito!)

    Quindi premettendo che voglio da un tel Ricezione, Stabilità, Prestazioni, Batteria, Aggiornamenti e ovviamente una qualità costruttiva duratura nel tempo quale mi consigliate??

    Non so se aspettare il Galaxy S5...voi che dite???

    Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy