CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

LG G2 Garanzia Italia vs. LG G2 garanzia Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G2 Garanzia Italia vs. LG G2 garanzia Europa

    Ciao a tutti,
    Spero che questa sia la sezione adatta per questa domanda.
    Io sono molto interessato all'LG G2 ma qui sorge il problema. Qullo nero sinceramente non mi piace molto (il dietro sembra di plasticone della peggior specie) mentre mi piace molto quello bianco. Vista la memoria non espandibile punto al 32GB, solo che online si trova esclusivamente il 32gb nero con Garanzia Italia, mentre il 32gb bianco solo con Garanzia Europa (a prezzi convenienti). Sembra però che il 32gb bianco esista (MediaWorld Padova ne ha ordinati 2 e loro vendono con garanzia Italai, peccato che siano già prenotati).
    Voi cosa mi consigliate di prendere?
    Lg g2 32GB Nero, che non mi entusiasma, ma con Garanzia Italia o Lg g2 32gb Bianco con Garanzia Europa (la cosami mette un po' di timori) o aspettare e prenotarlo tipo da MediaWorld (pagando però i lprezzo pieno)?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti consiglio assolutamente quello coperto da garanzia Italia! Con la garanzia Europa in caso di guasto devi inviare il telefono con l'imballaggio originale alla sede del sito dove l'hai acquistato,quest'ultimi girano il telefono al produttore. Con la garanzia Italia invece porti tu direttamente il cellulare nei centri gestiti dal produttore, i tempi cosi si riducono di molto!


    Inviato dal mio Nexus 4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato attiam59 per il post:

    torminietor (15-11-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riaprendo questo discorso, ho leto sul web che da ora lg italia ripara anche dispositivi con garanzia europa, vi risulta?
    Siccome vorrei acquistare questo dispositivo e l'ho trovato a 349 ma con garanzia europa

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Si non c'è differenza MA stai attento che per Europa si intende Unione Europea, dove vige il libero scambio delle merci e chiunque applica politiche di garanzia differenziate e fuorilegge e da censurare. Nel continente europeo ci sono stati che non sono in Unione, tipo la svizzera.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe aiutarmi o meno se procedere all acquisto?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi se un venditore distribuisce prodotti provenienti dalla svizzera dichiarando che sono garanzia europea è punito penalmente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy