CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Bia88
    Guest
    Predefinito

    Quale tablet?

    ..........
    Ultima modifica di Bia88; 08-04-17 alle 17:49

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bia88
    Salve a tutti,
    scrivo praticamente da quasi completa profana per quanto riguarda Android. :o
    Finora sono cresciuta a suon di un vecchissimo pc acer, poi ho avuto l'illuminazione della mela, prima con un ipod e poi con un bel macbook, mentre parlando di cellulari sono sempre stata devota agli indistruttibili Nokia. Ancora adesso ho un bel N86 che fa bene il suo lavoro, e che vorrei far durare almeno un altro annetto, per poi sostituirlo degnamente. Con Android, appunto, perchè da quando i Nokia montano SO Windows ho deciso di divorziare.


    Va boh, dopo questa breve presentazione, veniamo al dunque.

    Sto valutando l'acquisto di un tablet per le feste. Qualcosa di poche pretese, in realtà, considerando che una volta che cambierò cellulare vorrei invece un qualcosa di serio.
    Principalmente lo utilizzerei (almeno nelle intenzioni di partenza ) per sfruttare qualche app, per la lettura di ebook e fumetti, la visione di qualche video/film, e la connessione wi-fi.
    Gli unici requisiti indispensabili che ho preso in considerazione finora sono la possibilità di utilizzo di microsd e uno schermo intorno agli 8'', nonchè la facilità di gestione tramite computer di casa Mac.
    Considerato che mi basta che sia affidabile (quindi che duri un tempo ragionevole) e che non si impalli in continuazione, su cosa potrei orientarmi, con un budget di un centinaio di euro?
    (Considerato che in giro ogni tanto vedo anche modelli in offerta a 50€, mi pare un compromesso più che ragionevole, in modo poi da tener qualcosa da parte per lo smartphone dell'anno prossimo.)

    Ovviamente ulteriori consigli e suggerimenti sul da farsi sono accettati, nonchè graditissimi.

    Valuta il nexus 7 2013, ha uno schermo stupendo, prestazioni eccellenti e costa intorno ai 200 (229€ sul play store il 16gb ma si trova a meno).


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy