CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus Nexus 7 (2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Asus Nexus 7 (2013)

    Salve a tutti..come da titolo vorrei avere dei pareri riguardo il tablet citato nel titolo...premetto che provengo da un nexus 7 (2012) e sono in possesso di un n4..solitamente utilizzavo il mio tablet per visualizzare progetti in AutoCAD, leggere slide e vari file su quick office e principalmente utilizzavo molto il Nexus Media Importer. Ho cercato di carpire informazioni a riguardo nella sezione dedicata al tablet ma un pò per noia un pò per la connessione internet che oggi fa i capricci..leggere tutti i post mi risultava noioso..sapreste dirmi, qualora acquistassi il nuovo modello del tablet, a quali problemi vado incontro!??..
    Ho letto di rumori sospetti, surriscaldamenti nella zona della fotocamera frontale (con tablet sotto sforzo) e tempo fa lessi anche di problemi relativi al touchscreen (forse risolti con qualche aggiornamento)...attendo vostri consigli. Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di AndroidAle9; 19-11-13 alle 15:57
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

    Nexus 4

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy