CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

huawei g700 vs samsung galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Drhouzer


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    huawei g700 vs samsung galaxy s3

    ciao! avrei bisogno di un telefono,se dual sim meglio, con la migliore velocità e fluidità possibile per le app e per navigazione internet,durata di batteria longeva e memoria espandibile,lo uso principalmente per giochi,navigare online e navigatore gps ovviamente dev'essere buona la ricezione del segnale...detto questo,ho trovato l'huawei intorno ai 230 e l's3 intorno ai 280,quale mi consigliereste?o se avete altre proposte di cellulare intorno a quella cifra ma cmq con le caratteristiche elencate

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drhouzer Visualizza il messaggio
    ciao! avrei bisogno di un telefono,se dual sim meglio, con la migliore velocità e fluidità possibile per le app e per navigazione internet,durata di batteria longeva e memoria espandibile,lo uso principalmente per giochi,navigare online e navigatore gps ovviamente dev'essere buona la ricezione del segnale...detto questo,ho trovato l'huawei intorno ai 230 e l's3 intorno ai 280,quale mi consigliereste?o se avete altre proposte di cellulare intorno a quella cifra ma cmq con le caratteristiche elencate
    E' superiore il Galaxy S III.

    Tuttavia considerando il System on Chip a 28 nm Cortex A7 dell'Ascend G700 questo dovrebbe consumare di meno e quindi, dato che le batterie hanno una capacità simile, avere una maggiore autonomia dell'S3.

    .

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Drhouzer


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    E' superiore il Galaxy S III.

    Tuttavia considerando il System on Chip a 28 nm Cortex A7 dell'Ascend G700 questo dovrebbe consumare di meno e quindi, dato che le batterie hanno una capacità simile, avere una maggiore autonomia dell'S3.

    .
    grazie il tuo consiglio mi è stato molto utile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy