CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

alternativa s4 mini da rimanere fra 200-300 euri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Zenfone5 2gb ram/16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alternativa s4 mini da rimanere fra 200-300 euri

    ciao a tutti sto ancora macinando telefonate con mio vecchio lumia, e non vedo l ora di passare ad android, mi sono guardato un pò in giro e non so che scegliere.
    Il mercato è troppo vasto per fare una scelta fidata. Il mio budget è intorno ai 200 - 300 euro. Subito ero caduto sull S2 ma forse è un pò vecchiotto e su internet si trova solo S2 plus che a quanto ho capito non è molto affidabile. Ora non so se scegliere fra un S4 mini 280 € oppure andare su un sony xperia(ma non so quale) oppure un ascend P1 anche se il marchio non mi dice molto.
    mi interessa che abbia la batteria estraibile.
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi consigli.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 o piccolo sforzo economico e Nexus 5, S2 é preistoria, le versioni "mini" terminali scadenti e poco avanzati messi li dal marketing sfruttando il "nome" per spillare soldi a chi non può/vuole permettersi i normali.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Zenfone5 2gb ram/16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Nexus 4 o piccolo sforzo economico e Nexus 5, S2 é preistoria, le versioni "mini" terminali scadenti e poco avanzati messi li dal marketing sfruttando il "nome" per spillare soldi a chi non può/vuole permettersi i normali.
    Effettivamente anche se non ho mai preso un galaxy s4 mini sembra molto plasticoso e fragile ma magari sbaglio,anche se come caratteristiche hardware sembra che li valga quei soldi. il Nexus 4 troppi euri volevo un compremesso da star sui 250 euro.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lascia stare il p1.
    Su quella cifra puoi prendere in considerazione nexus 4,lg optimus g,gs4 mini, samsung galaxy express 2 oppure lg optimus l9 ii.
    I sony xperia non mi ispirano molta fiducia su quella fascia di prezzo.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padobunker Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto ancora macinando telefonate con mio vecchio lumia, e non vedo l ora di passare ad android, mi sono guardato un pò in giro e non so che scegliere.
    Il mercato è troppo vasto per fare una scelta fidata. Il mio budget è intorno ai 200 - 300 euro. Subito ero caduto sull S2 ma forse è un pò vecchiotto e su internet si trova solo S2 plus che a quanto ho capito non è molto affidabile. Ora non so se scegliere fra un S4 mini 280 € oppure andare su un sony xperia(ma non so quale) oppure un ascend P1 anche se il marchio non mi dice molto.
    mi interessa che abbia la batteria estraibile.
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi consigli.
    Ciao
    Il P1 è di Huawei, che è abbastanza affidabile (dopo Samsung e Apple è il venditore più di successo al mondo), nonostante sia cinese. Alcuni terminali presentano qualche difetto, ma il P1 è uno di quelli che è riuscito meglio. Costa 159 o 169 (non ricordo) da Unieuro.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ho detto di scartare il p1 perché non sapevo potessi trovarlo a qual prezzo e perché avevi detto di poter arrivare fino a 300€.i terminali che ti ho detto io sono tutti superiori perché sono quad core o dual core di ultima generazione (snapdragon 400).non ti fare ingannare dal fatto che anchr il huawei è dual core,gli snapdragon 400 sono molto più performanti.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr85 Visualizza il messaggio
    Lascia stare il p1.
    Su quella cifra puoi prendere in considerazione nexus 4,lg optimus g,gs4 mini, samsung galaxy express 2 oppure lg optimus l9 ii.
    I sony xperia non mi ispirano molta fiducia su quella fascia di prezzo.
    Lo dici per la Marca o perchè l'hai provato?sicuramente per la Marca...il p1 per quel che costa ha ben pochi rivali...sicuramente meglio di quei ciossi di lg di plastica economy

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padobunker Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto ancora macinando telefonate con mio vecchio lumia, e non vedo l ora di passare ad android, mi sono guardato un pò in giro e non so che scegliere.
    Il mercato è troppo vasto per fare una scelta fidata. Il mio budget è intorno ai 200 - 300 euro. Subito ero caduto sull S2 ma forse è un pò vecchiotto e su internet si trova solo S2 plus che a quanto ho capito non è molto affidabile. Ora non so se scegliere fra un S4 mini 280 € oppure andare su un sony xperia(ma non so quale) oppure un ascend P1 anche se il marchio non mi dice molto.
    mi interessa che abbia la batteria estraibile.
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi consigli.
    Ciao
    So che sicuramente non lo conosci...ma tra i 200 e i 300...un vero GIOIELLO...è l'Oppo R819...già il semplice fatto che sia un Oppo per chi ne capisce dovrebbe essere abbastanza...davvero bello

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gabr85
    Lascia stare il p1.
    Su quella cifra puoi prendere in considerazione nexus 4,lg optimus g,gs4 mini, samsung galaxy express 2 oppure lg optimus l9 ii.
    I sony xperia non mi ispirano molta fiducia su quella fascia di prezzo.
    Lo dici per la Marca o perchè l'hai provato?sicuramente per la Marca...il p1 per quel che costa ha ben pochi rivali...sicuramente meglio di quei ciossi di lg di plastica economy
    Lo dico perché lavoro in un negozio di telefoni e huawei la conosco da un pezzo e ti ripeto che per il prezzo a cui l'hai trovato è ottimo!
    Lg sta lavorando bene da un anno a questa parte solo che è un brand che non tira ed ha sbagliato tempistiche e marketing.
    Lg userà anche plastiche,ma samsung e huawei cosa usano???
    Policarbonato = plastica
    😎

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr85 Visualizza il messaggio
    Lo dico perché lavoro in un negozio di telefoni e huawei la conosco da un pezzo e ti ripeto che per il prezzo a cui l'hai trovato è ottimo!
    Lg sta lavorando bene da un anno a questa parte solo che è un brand che non tira ed ha sbagliato tempistiche e marketing.
    Lg userà anche plastiche,ma samsung e huawei cosa usano???
    Policarbonato = plastica
    ��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ok tu lavori in un negozi di telefoni io sono un beta tester android...spero di fare più test di te...e posso dirti che dire plastica è come dire metallo...termine generico...ci sono plastiche e plastiche...prova a far cadere per le scale un Nexus 5 un Oppo Find 5 e un S4...poi dimmi quale non si accende piu quale invece sembra nuovo...e per esser precisi...huawei nel suo top di gamma non usa plastiche ma tutto alluminio...perciso anche che sono tutt'altro che un fan Samsung...anzi me ne tengo bene a distanza...ma le sue plastiche sono nettamente superiori a quelle LG

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy