CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    nexus 4

    ragazzi, una domanda fulminea: ma con tutti questi cellulari che ci sono, ogni giorno ne sento di diversi, secondo voi conviene ancora prendere il nexus 4, sempre ammesso che torni disponibile a 259€ dagli stocki?

    per chi ha l'n4(o per chi lo sa' per certo); esiste un modo per far si che si sfrutta anche quel pezzettino di display dove hanno avuto la bella idea di metterci i softkey sopra? cosi' lo schermo da 4.7" diventa piu' piccolo, tipo un 4.4".
    so' che c'e' un'apps(che funziona al sul mio cellulare), non ricordo il nome ma troppo macchinosa, Pie control dovrebbe chiamarsi........son certo che non la userei perche' mi piacciono i cellulari che ti fan fare qualche passaggio in meno e non in piu'.

    forse c'e' qualcosa(una rom o un'apk) per sfruttare anche quella parte del display?
    non ho voluto prendere l's2 proprio perche' ha il display da 4.3", preferisco i display non grandissimi(tipo il mega), ma un 5" sarebbe perfetto, in mancanza di 5" andrebbero bene anche 4.7-4.8", ma non un 4.7 che in realta' e' un quasi 4.3".
    odio euronics, l'ottimo lg optimus G a 259€, l'ha aumentato a 299€+sped. prima ancora di essere disponibile.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non penso che ci sia un app per fare una cosa del genere e poi il n4 non mi sembra proprio grande.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Di sicuro una la trovi nello store, Pie Control, ma non mi piace, troppo macchinosa, io l'ho provata anche su optimus Black e funziona(beh non allarga il display), ma su you tube si vede chiaramente che su n4 illumina anche il display sotto i softkey.

    Poi dicevo il contrario, che ha il display piccolo, te mi hai risposto che non è grande:confused:
    È quello il problema(avrai capito male o mi sono spiegato male)
    Cmq sia ho tagliato la testa al toro prendendo il nexus 7, stesso problema dei tasti su display, ma sù un 7", mi importa poco.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Penso che se tu metti la PA dovresti poter cambiare interfaccia di tutto, e magari nascondendo la bar delle notifiche e rimpicciolendo quella dei sofkey ti diventa più grande..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ragazzi, una domanda fulminea: ma con tutti questi cellulari che ci sono, ogni giorno ne sento di diversi, secondo voi conviene ancora prendere il nexus 4, sempre ammesso che torni disponibile a 259€ dagli stocki?

    per chi ha l'n4(o per chi lo sa' per certo); esiste un modo per far si che si sfrutta anche quel pezzettino di display dove hanno avuto la bella idea di metterci i softkey sopra? cosi' lo schermo da 4.7" diventa piu' piccolo, tipo un 4.4".
    so' che c'e' un'apps(che funziona al sul mio cellulare), non ricordo il nome ma troppo macchinosa, Pie control dovrebbe chiamarsi........son certo che non la userei perche' mi piacciono i cellulari che ti fan fare qualche passaggio in meno e non in piu'.

    forse c'e' qualcosa(una rom o un'apk) per sfruttare anche quella parte del display?
    non ho voluto prendere l's2 proprio perche' ha il display da 4.3", preferisco i display non grandissimi(tipo il mega), ma un 5" sarebbe perfetto, in mancanza di 5" andrebbero bene anche 4.7-4.8", ma non un 4.7 che in realta' e' un quasi 4.3".
    odio euronics, l'ottimo lg optimus G a 259€, l'ha aumentato a 299€+sped. prima ancora di essere disponibile.

    per cento euro di differenza ha senso comprare un telefono vecchio?aspetta un po' e metti via i soldini

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    per cento euro di differenza ha senso comprare un telefono vecchio?aspetta un po' e metti via i soldini
    N4 con so 4.4 telefono vecchio?
    Adesso non esageriamo.
    Ultima modifica di the professionist; 27-11-13 alle 01:08
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Si il nexus 4 è un telefono vecchio.... Aggiornato... Come dire che l iPhone 4 con su ios 7 non è vecchio

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Le caratteristiche del Nexus 4 garantiscono una vita ancora molto lunga. Chi lo nega è in malafede.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma certo che si, che facciamo allora, prendo uno smartphone nuovo appena uscito, quando esce il modello nuovo il mio diventa vecchio?
    Certo non sarà piú l'ultimo modello ma è sempre uno smartphone di ultima generazione.
    Come si fá a dire che un nexus, quadcore con 2gb di ram aggiornato all v. 4.4(ultimissima di android), sia vecchio?

    Vecchio ha tutt'altro significato, certo l'n5 è sicuramente migliore, ma questo no fà dell'n4 un "vecchio".

    Io ho tagliato la testa al toro, visto che han messo per qualche giorno l'n7 in promo, l'ho preso, me l'hanno consegnato ieri pomeriggio, appena acceso, subito la notifica che potevo aggiornarlo(via ota) alla 4.4, è bellissimo, velocissimo, e lo metti tranquillamente nella tasca di un giubotto, io uso molto le giacche(senza cravatta, con camicia o maglioncini di lana sottili), beh entra nella tasca interna della giacca, pesa 290grammi, soddisfattissimo dell'acquisto, anche perchè due giorni dopo che l'ho ordinato, lo han rimesso al suo prezzo di vendita, senza nessun preavviso, beh 70€ in piú, ho sempre uno smartphone android, ma ho sempre sostenuto che navigare da cellulare è un pó da masochisti, bastano 2" in più per avere l'intera pagina web sotto controllo, grazie anche alla risoluzione di 1920x1200.
    Insomma alla fine ho risolto cosí spendendo davvero poco.



    Ps/ dimenticavo, visto che hai fatto l'esempio di iphone, ho un iphone 4s, comprato a giugno del 2012(un anno e mezzo di vita), circa 20 giorni fà non si connetteva piú in wifi, ho chiamato il servizio clienti apple, dopo 2 giorni son passati e hanno ritirato il cellulare(era di mercoledi), 7 giorni dopo(sempre di mercoledì) sono tornati e mi hanno consegnato un iphone 4s nuovo.
    Se questo significa che è un cellulare vecchio.....
    Ultima modifica di the professionist; 27-11-13 alle 07:16
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Le caratteristiche del Nexus 4 garantiscono una vita ancora molto lunga. Chi lo nega è in malafede.
    vi siete tutti persi un passaggio importante del mio post...ribadisco che...considerando la differenza di prezzo...per me non ha senso prendere un telefono quando c'è la sua versione migliorata in tutto a meno di 100 euro in più...io...e ribadisco io...aspetterei piuttosto un paio di mesi per racimolare la differenza tutto qua...non scannatemi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy