CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo smartphone

    Salve androidiani, per me è la prima volta che chiedo aiuto anche perchè non sono mai stata così in alto mare! Molto brevemente : possedevo un Alcatel one touch 997D ultra, che se ne dica io lo amavo, sempre funzionante nonostante tutto :cadute, acqua ,sabbia, insomma lo maltrattavo un po'. Cosa ci disturbo a fare se ho il telefono perfetto? Perchè me l hanno rubato! E ora mi trovo alla ricerca di un nuovo telefono: la base d aste è proprio lui, sto meditando di ricomprarlo, anche se ho paura che ora risulti un po' vecchiotto rispetto agli smartphone nuovi, poi mi sono stati suggeriti telefoni di tutti i tipi: mediacom phonepad s500, glam 'our starlight etc.... sto cercando qualcosa con prestazioni pari o superiori al mio Alcatel, e il budget non è granché 200 circa.... mi potete aiutare?? Suggerimenti giudizi? Non so neanche come si sceglie un telefono! Aiuto e grazie

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkLilith Visualizza il messaggio
    Salve androidiani, per me è la prima volta che chiedo aiuto anche perchè non sono mai stata così in alto mare! Molto brevemente : possedevo un Alcatel one touch 997D ultra, che se ne dica io lo amavo, sempre funzionante nonostante tutto :cadute, acqua ,sabbia, insomma lo maltrattavo un po'. Cosa ci disturbo a fare se ho il telefono perfetto? Perchè me l hanno rubato! E ora mi trovo alla ricerca di un nuovo telefono: la base d aste è proprio lui, sto meditando di ricomprarlo, anche se ho paura che ora risulti un po' vecchiotto rispetto agli smartphone nuovi, poi mi sono stati suggeriti telefoni di tutti i tipi: mediacom phonepad s500, glam 'our starlight etc.... sto cercando qualcosa con prestazioni pari o superiori al mio Alcatel, e il budget non è granché 200 circa.... mi potete aiutare?? Suggerimenti giudizi? Non so neanche come si sceglie un telefono! Aiuto e grazie
    Beh devi dare qualche informazione in più,per cosa lo useresti maggiormente (foto,musica,ecc..) sei disposta a comprare online? Comunque io mi sento di consigliarti un Motorola g, veramente ottimo e non si discosta molto da quella fascia di prezzo, l' unico problema è la memoria abbastanza ridotta
    P.s in ogni modo difficilmente troverai un telefono che potresti strapazzare come l' Alcatel

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Beh devi dare qualche informazione in più,per cosa lo useresti maggiormente (foto,musica,ecc..) sei disposta a comprare online? Comunque io mi sento di consigliarti un Motorola g, veramente ottimo e non si discosta molto da quella fascia di prezzo, l' unico problema è la memoria abbastanza ridotta
    P.s in ogni modo difficilmente troverai un telefono che potresti strapazzare come l' Alcatel
    In realtà sono alla ricerca di un telefono che permetta di scattare buone foto, e con una buona autonomia per la batteria, dopotutto vado all università quindi telefoni super mega iper come galaxy s3 o 4 e company non mi servono. Qualcosa di fluido e buono per navigare in internet, quindi credo sia necessaria una ram tipo 1 gb no?... beh purché siano siti affidabili compro anche su internet
    PS grazie mille per avermi risposto
    Ultima modifica di DarkLilith; 20-11-13 alle 14:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy