CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
Discussione:

Acquisto nuovo terminale Android [200-250 euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Acquisto nuovo terminale Android [200-250 euro]

    Buonasera, dopo un anno di tortura col mio galaxy ace s5830i (evitate quel cellulare come la peste)
    ho deciso di cambiare cellulare!
    Perciò chiedo a voi qualche consiglio,io cerco:
    -Un cellulare sui 200-250 euro (ovviamente più basso è il prezzo meglio è)
    -Una buona fotocamera
    -Buona riproduzione audio
    -Schermo con una bella risoluzione
    -almeno 4 gb di memoria libera
    -che vada bene su internet
    -buona batteria
    (i giochi non mi interessano molto quindi ne scaricherei pochi giusto per passare il tempo ogni tanto)
    So che voglio molto per questo prezzo,ma comunque un cellulare che riesce a fare tutto questo nel miglior modo possibile! Grazie in anticipo a tutti
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Oppo R819 senza dubbio alcuno per quel prezzo...cioè costa un pochino di più ma è un Oppo se sai che significa...altrimenti io...la butto li...Ascend P1 di Huawei...costa poco e ha tutte le caratteristiche che richiedi...avuto per un anno...mai avuto un solo unico problema

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    C'è un problema che mi sono dimenticato di dire,lo schermo è troppo grande,cerco massimo un 4.3'' perché poi li trovo scomodi da tenere con una sola mano,quindi da scartare l'oppo,l'ascend in quanto ad aggiornamenti come sta messo?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    C'è un problema che mi sono dimenticato di dire,lo schermo è troppo grande,cerco massimo un 4.3'' perché poi li trovo scomodi da tenere con una sola mano,quindi da scartare l'oppo,l'ascend in quanto ad aggiornamenti come sta messo?
    ricorda che per le dimensioni si intende la diagonale...quindi 0.4 pollici alla fine sono circa 5mm in più...detto questo il P1 l'ho abbandonato da un po'...fino ad allora era abbastanza seguito...ora che è uscito il P6 però credo che le forze di Huawei siano concentrate su questo...ma sicuramente nella sezione modding del P1 su questo forum saranno piu competenti di me...però per 190 euro...insomma...non si puo pretendere troppo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    ricorda che per le dimensioni si intende la diagonale...quindi 0.4 pollici alla fine sono circa 5mm in più...detto questo il P1 l'ho abbandonato da un po'...fino ad allora era abbastanza seguito...ora che è uscito il P6 però credo che le forze di Huawei siano concentrate su questo...ma sicuramente nella sezione modding del P1 su questo forum saranno piu competenti di me...però per 190 euro...insomma...non si puo pretendere troppo
    E se provo a prendere un buon cellulare con l'offerta di qualche operatore?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    E se provo a prendere un buon cellulare con l'offerta di qualche operatore?
    l'Oppo che ti ho indicato io...vale un galaxy S3 come hardware e come software...io lo prenderei in considerazione...la politica Oppo è molto buona...è una Top gamma mondiale che solo in italia non conoscono in tanti...io un pensierino ce lo farei...se vuoi informazioni specifiche chiedi pure...per quanto riguarda le offerte non saprei io sono sempre diffidente con le compagnie telefoniche...c'è sempre la nota in piccolo che ti frega ma magari sbaglio

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    E se provo a prendere un buon cellulare con l'offerta di qualche operatore?
    l'Oppo che ti ho indicato io...vale un galaxy S3 come hardware e come software...io lo prenderei in considerazione...la politica Oppo è molto buona...è una Top marca mondiale che solo in italia non conoscono in tanti (i suoi lettori DVD costano oltre i 2000 euro)...io un pensierino ce lo farei...se vuoi informazioni specifiche chiedi pure...per quanto riguarda le offerte non saprei io sono sempre diffidente con le compagnie telefoniche...c'è sempre la nota in piccolo che ti frega ma magari sbaglio

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    l'Oppo che ti ho indicato io...vale un galaxy S3 come hardware e come software...io lo prenderei in considerazione...la politica Oppo è molto buona...è una Top marca mondiale che solo in italia non conoscono in tanti (i suoi lettori DVD costano oltre i 2000 euro)...io un pensierino ce lo farei...se vuoi informazioni specifiche chiedi pure...per quanto riguarda le offerte non saprei io sono sempre diffidente con le compagnie telefoniche...c'è sempre la nota in piccolo che ti frega ma magari sbaglio
    Ho appena letto che l'oppo non ha la slot sd,quindi non lo comprerei,mi serve per forza un cell con slot sd mi dispiace,sull'usato magari cosa potrei prendere invece?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto l'ascend g615 a 199 euro che ne pensate? A me sembra ottimo
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    prendi l's3. in offerta su ebay 259 spedito.

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy