CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

samsung galaxy s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s4 mini

    Buonasera a tutti,
    Volevo chiedere un informazione riguardo al Samsung galaxy s4 mini.
    Ho appena portato a termine un acquisto su ebay di un Samsung galaxy s4 mini bianco. Per la fretta di aggiudicarmi il telefono ad un prezzo vantaggioso prima che qualcun altro mi soffiasse l'affare ho letto descrizione oggetto e mi sembrava tutto ok. Non ho fatto tanto caso alla foto postata dal venditore. Ora ad acquisto confermato guardando bene la foto mi sorge il dubbio che il telefono non sia quello originale di casa Samsung.
    La foto è al seguente link "thumbs.ebaystatic.com/d/l180/pict/151171581500_1.jpg". Comparandola con altre foto del samsung trovate sul web mi sembra che ci sia qualcosa di strano : -lo spazio tra il bordo del telefono e il bordo dello schermo mi sembra più largo rispetto al normale
    -in cima c'è un "cerchio" a sx e due a dx rispetto alla scritta samsung mentre nelle foto trovate in google questi 3 cerchi sono tutti sullo stesso lato

    Che ve ne pare a voi guardando la foto? E' l'originale?
    Ps il prezzo a cui me lo sono aggiudicato è 145. Vi suona strano?
    Grazie delle risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La foto è davvero piccina, ma la differenza che hai rilevato riguardo ai "cerchi" dei sensori e della cam è corretta (lo spessore del bordo invece è molto simile). Anche la scatola è diversa.
    Il prezzo temo che sia allarmante: è un clone. Probabilmente all'interno della descrizione c'è pure scritto, magari qualcosa come "s4 mini look-alike" o simile, a meno che sia un venditore con scarso feedback che vuole solo monetizzare in fretta.
    Sicuro che non ci siano scritti i dati effettivi di processore, memoria, etc? Di solito quando si tratta di cloni lo specificano, come per dire "se non capisci che è un clone, noi mettiamo le caratteristiche reali quindi siamo in regola".
    Ti può consolare il fatto che magari varrà comunque i 145€... ma probabilmente no. Mi spiace.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi sa che è un clone, ma spero per te davvero di no.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy