CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquisto per natale HTC One o Sony Xperia Z1 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto per natale HTC One o Sony Xperia Z1 ?

    Ciao ragazzi volevo un consiglio riguardo sti due bei smartphone, vorrei un telefono principalmente per il settore multimediale ovvero foto e video di qualità.
    Ho letto spesso che l'HTC è il migliore e sembra fantastico , forse uno dei più completi! Ma anche il Sony non è da meno, anche se i suoi 20 mexapixel erano stati criticati, poi però dopo un aggiornamento è migliorata la fotocamera ( fonti siti recensione smartphone).

    Voi cosa ne dite ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrandonPortnoy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo un consiglio riguardo sti due bei smartphone, vorrei un telefono principalmente per il settore multimediale ovvero foto e video di qualità.
    Ho letto spesso che l'HTC è il migliore e sembra fantastico , forse uno dei più completi! Ma anche il Sony non è da meno, anche se i suoi 20 mexapixel erano stati criticati, poi però dopo un aggiornamento è migliorata la fotocamera ( fonti siti recensione smartphone).

    Voi cosa ne dite ?
    Se proprio non ti interessa il Nexus 5 (che come rapporto caratteristiche / prezzo è superiore a quei due) io prenderei ad occhi chiusi l'Xperia Z1 che è più potente ed ha una batteria molto più capace (oltre che essere resistente all'acqua ed alla polvere).

    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Z1 e Lumia 1020 sono il top per la foto-videocamera. Ma costano un botto.
    Una soluzione di compromesso può essere:
    - su android, l'Xperia T, se tornerà a 199 euro (stiamo a vedere cosa ci propongono i volantini e le offerte di natale, in uscita a breve)
    - su wp, lumia 920 (a 209 euro su marcopolo expert, brandizzato tim; a 239 euro su redcoon.it, no brand)
    Ultima modifica di TheBlue; 23-11-13 alle 16:03

  5. #4
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se hai la possibilità di spendere quella cifra, tra i due da te elencati prenderei senza alcun dubbio Z1, primo perchè ha una linea
    estetica migliore del one (a mio avviso), secondo perchè la fotocamera è superiore, inoltre resiste all'acqua e polvere (che non sta mai male).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti negli ultimi giorni ho visto che l'Xperia è una bomba, penso che se riuscirò prenderò quello, grazie per le risposte ragazzi !

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    dipende dall'uso che ne vorrai fare delle foto, quelle del One sono buone se le sfrutti sullo smartphone. se devi fare stampe di gigantografie lascia perdere perchè è solo una 4mpx. Io mi ci trovo bene
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riuscendo ad inserire l'url , ho visto sul sito: "Gli Stockisti" un Sony Xperia Z1 Honami C6903 Black (è quello ufficiale ? o esistono altri modelli ? ) a 469 € a differenza dei 699 sul mercato...

    Posso fidarmi !? O.o

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Prima di decidere io aspetterei di vedere se lo z1 avrà lo stesso difetto dello z.... La back cover che si deforma e addio impermeabilità

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy