CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

huawei g700,samsung galaxy grand duos o...nokia lumia 920???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    huawei g700,samsung galaxy grand duos o...nokia lumia 920???

    ragazzi vi spiego:sto gia partecipando alla discussione degli smartphone entro i 199€ e devo dire che mi sta dando ottime indicazioni!ho pensato quindi di passare più nello specifico a quelle che sono le mie attuali esigenze...voglio uno smatphone dual sim buono,affidabile,garantito e che non costi più di 200/250 euro!inoltre che la fotocamera sia decente soprattutto per la scansione di documenti(funzione che uso molto),per il resto ho la reflex.al momento vivo all'estero e ho la necessità di tenere attive sia la scheda estera che quella italiana e perchè no,al mio rientro sfruttare il doppio slot per combinare due offerte di due operatori differenti (come facevo un tempo con due telefoni,solo che ho fatto scadere la scheda che usavo meno perchè non avevo voglia di andare in giro con due telefoni!).ormai i dual sim moderni hanno prestazioni degne di nota e su questa fascia di prezzo di mono sim decenti ce ne stanno veramente pochi(moto g?).
    -del samsung mi ispira tutto tranne il display 480p e il processore anche se solamente dual core è pur sempre un A9 e dalle videorecensioni si comporta egregiamente in ogni condizione mantenendo sempre una certa fluidità;
    -del huawei mi ispira il display 720p e i 2gb di ram,per il resto è un comunissimo mtk 6589 anche se pare non abbia problemi di fix gps;
    -oppure se proprio dev'essere mono sim faccio un salto nel vuoto e compro il lumia 920 che mi piace veramente tanto sia come estetica che come dotazione hardware.
    una cosa su cui non transigo è la parte telefonica,quindi ricezione e qualità della telefonata(lo smartphone in primis è un telefono!)e i tre marchi sopra citati sono tra i migliori come qualità.
    per favore non consigliatemi smartphone cinesi(ma allora huawei?è solo il terzo produttore mondiale!)perchè ho visto varie recensioni di marchi come zopo,thl,umi,etc...ma non riesco proprio a convincermi.ringrazio per l'impegno chi me li aveva precedentemente consigliati
    e ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da aiutarmi ancora!
    Ultima modifica di skinobass; 25-11-13 alle 19:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi sa che ho scritto troppo o semplicemente gli smatphone che ho proposto non interessano a nessuno!ahahahah...grazie lo stesso!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Escluderei il nokia,prendi il huawey sembra buono.

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy