CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Nuovo telefono paranoie mentali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo telefono paranoie mentali

    Salve a tutti, il mio nexus s ormai inizia a sentire il peso degli anni e mi piacerebbe regalarmi un nuovo cellulare.
    Con il nexus me la sono spassata alla grande e ci ho smanettato un bel pò ma adesso vorrei un telefono leggermente diverso.
    Vorrei che avesse la radio, un display che si veda anche sotto il sole (il mio nexus è la versione inglese con display led e all'aperto è una tragedia) e che sia bello fluido.
    Devo essere sincero, dopo aver letto e riletto stavo per acquistare un lumia 925 (sopratutto per il display e la fluidità di funzionamento).
    Poi però leggendo e rileggendo mi è caduto l'occhio sulla sigla SAR (tasso di assorbimento specifico) e ho visto che i lumia sono abbastanza inquinanti e mi sono fermato.
    Budget sui 250 euro.

    Che mi consigliate?
    Voi quando acquistate un telefono ci fate caso al SAR?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsr600 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio nexus s ormai inizia a sentire il peso degli anni e mi piacerebbe regalarmi un nuovo cellulare.
    Con il nexus me la sono spassata alla grande e ci ho smanettato un bel pò ma adesso vorrei un telefono leggermente diverso.
    Vorrei che avesse la radio, un display che si veda anche sotto il sole (il mio nexus è la versione inglese con display led e all'aperto è una tragedia) e che sia bello fluido.
    Devo essere sincero, dopo aver letto e riletto stavo per acquistare un lumia 925 (sopratutto per il display e la fluidità di funzionamento).
    Poi però leggendo e rileggendo mi è caduto l'occhio sulla sigla SAR (tasso di assorbimento specifico) e ho visto che i lumia sono abbastanza inquinanti e mi sono fermato.
    Budget sui 250 euro.

    Che mi consigliate?
    Voi quando acquistate un telefono ci fate caso al SAR?

    Motorola Moto G a € 199.

    Ha anche la radio FM.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    gsr600 (02-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Motorola Moto G a € 199.

    Ha anche la radio FM.

    .
    Grazie.
    Però ho dimenticato di scrivere che il telefono in genere lo acquisto usato,quindi anche qualcosa di leggermente superiore, tipo s3...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Potresti vedere di un nexus 4, oppure appunto come dici tu un s3, altrimenti vedi se trovi ad un buon prezzo un note 2 (buonissimo prodotto)..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsr600 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio nexus s ormai inizia a sentire il peso degli anni e mi piacerebbe regalarmi un nuovo cellulare.
    Con il nexus me la sono spassata alla grande e ci ho smanettato un bel pò ma adesso vorrei un telefono leggermente diverso.
    Vorrei che avesse la radio, un display che si veda anche sotto il sole (il mio nexus è la versione inglese con display led e all'aperto è una tragedia) e che sia bello fluido.
    Devo essere sincero, dopo aver letto e riletto stavo per acquistare un lumia 925 (sopratutto per il display e la fluidità di funzionamento).
    Poi però leggendo e rileggendo mi è caduto l'occhio sulla sigla SAR (tasso di assorbimento specifico) e ho visto che i lumia sono abbastanza inquinanti e mi sono fermato.
    Budget sui 250 euro.

    Che mi consigliate?
    Voi quando acquistate un telefono ci fate caso al SAR?
    Se trovi un Oppo Find 5 usato te la spassi fidati... Hai in un solo telefono la garanzia di Apple il modding dei nexus e le prestazioni Samsung

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Del SAR noto che ve ne fregate tutti altamente anche se per i telefoni di cui abbiamo parlato, siamo praticamente tutti li.

    In effetti sto cercando nexus4 ed S3 usati, ogni tanto butto un occhio anche ai note2 o ai g2 della lg, però non vorrei spendere quelle cifre.
    Volendo orientarmi su lg, cosa si prende intorno ai 250 Euro di bello? Ad es. mediaworld vende l'Optimus 4X HD a 249 euro, il telefono non sembra affato male.
    Il motorola che mi è stato consigliato è anch'esso un bel telefono, acquistabile nuovo.
    Ultima modifica di gsr600; 28-11-13 alle 22:16

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che mi dite dell'lg optimus g e975 usato a 250 Euro?
    Nuovo sta a 299 ma è brandizzato tre o vodaphone, quindi con la mia TIM non dovrebbe funzionare, sbaglio?

    A me sembra molto valido sotto molti punti di vista:
    - Display
    - Ram
    - Fotocamera

    Voi che ne dite?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne dite dell'lg optimus g e975 a 250 usato?

    Mi pare un gran bel telefono, potrei anche prenderlo nuovo a 299 ma non credo funzioni con sim TIM, vedo sul sito euronics che è TRE oppure Vodaphone, sbaglio?

    Ci sono difetti conosciuti in questo telefono?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsr600 Visualizza il messaggio
    Che mi dite dell'lg optimus g e975 usato a 250 Euro?
    Nuovo sta a 299 ma è brandizzato tre o vodaphone, quindi con la mia TIM non dovrebbe funzionare, sbaglio?

    A me sembra molto valido sotto molti punti di vista:
    - Display
    - Ram
    - Fotocamera

    Voi che ne dite?
    si sbagli...brandizzato non vuol dire che funziona solo con quelle schede ma che è personalizzato all'interno...chiedi problemi conosciuti di questo telefono?è un LG e dico tutto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

    gsr600 (02-12-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roseto degli Abruzzi
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    si sbagli...brandizzato non vuol dire che funziona solo con quelle schede ma che è personalizzato all'interno...chiedi problemi conosciuti di questo telefono?è un LG e dico tutto
    Grazie per la risposta.
    Posso chiederti di parlarmi più terra terra? Da quando acquistai il mio nexus s non mi sono più interessato di telefonia e non mi ci "raccapezzo".
    LG e dici tutto in senso positivo o negativo?
    Personalizzato all'interno, che intendi? Applicazioni? Impostazioni? Roba risolvibile?

    Leggo con piacere ha anche una buona durata della batteria, però mi pare un pò improbabile con quell'hardware e quei mAh...

    Grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy