CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli acquisto smartphone 450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli acquisto smartphone 450€

    Ragazzi dopo due anni di utilizzo è arrivata l'ora di mandare in pensione il mio Galaxy Nexus, per natale ho deciso di regalarmi un nuovo smartphone possibilmente top di gamma, il mio budget a disposizione è di 450€, a priori ho già scartato l's4 per via dei tanti commenti negativi letti sul web e perché preferirei altre marche rispetto a Samsung, ero orientato sull'htc one, LG g2 o Nexus 5, elenco le mie esigenze: le più importanti sono velocità e fluidità dello smartphone, batteria e materiali poi anche la fotocamera (non ho esigenze particolari) ed il comparto audio.. I miei dubbi sugli smartphone elencati sono: htc one (batteria), LG g2 (materiali), Nexus 5 (audio, batteria e materiali), cosa mi consigliate e che esperienze avete avuto con questi terminali? Accetto anche pareri su altri smartphone.. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora, per fartela breve e indolore:

    One se vuoi usare il cellulare in maniera particolare (con la sense 5 è tutto un altro utilizzo) ed avere una buona fotocamera anche se non ottimizzata
    per quanto riguarda la batteria, se lo usi spesso durante la giornata ti dico subito che non di dura fino a sera. (a meno che non usci programmi appositi)

    Nexus5 se vuoi la velocità e fluidità migliore che puoi trovare al momento in commercio, unico neo, devono fixare sta benedetta fotocamera e altre piccole cosine
    Audio e batteria appunto sono in fase di fix, per quanto riguarda i materiali tutti dicono che sono fantastici.

    G2 se vuoi un design particolare (orrendo secondo me), un'ottima fotocamera e una classica interfaccia LG.
    I materiali quì alla fine sono abbastanza plasticosi e neutri, inoltre quei benedetti pulsanti sulla cover posteriore danno solo fastidio, e rischiano di
    farti scivolare il device

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io trovo orrendo il design del g2 specialmente i pulsanti nel retro dato che le cornici sono ottimizzate alla perfezione, per il Nexus se avesse avuto un audio migliore avrei avuto pochi dubbi (chissà quante migliorie ci saranno con queste Fix tanto attese) ma dopo l'esperienza attuale con il mio gnexus sento l'esigenza di avere un ottimo audio per questo mi sono orientato sul one mi ha colpito molto l'estetica e tutti i commenti positivi su questo smartphone, ho paura che con l'arrivo dell'atteso m8 venga accantonato da HTC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy